In particolare questa sera il pubblico di Canale 5 assisterà ad una performance mozzafiato degli Stunt man, artisti che si esibiranno in rocamboleshe manovre e incredibili testa-coda a bordo di auto e moto. L’esibizione, registrata, si è svolta al Rainbow Magic Land, il Parco di Roma che ha ospitato anche altre performance all’interno del talent show di Canale 5 per le quali è necessario un ampio spazio a disposizione. Possiamo anticiparvi che lo Stunt man show ha impressionato i tre storici giudici di gara, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che hanno assistito “dal vivo” alla gara con il fiato sospeso. Non vi riveliamo l’esito delle votazioni, ma è un risultato facilmente immaginabile.
Intanto, con la concorrenza di Ballando con le stelle, che ha esordito il 5 ottobre su Rai1, il talent show di Canale 5 ha bisogno di stabilire definitivamente la propria superiorità numerica sui ballerini di Milly Carlucci. La scorsa settimana, infatti, Italia’s got talent ha vinto la serata ma ha lasciato sul campo due punti di share. Insomma i ballerini della Carlucci non hanno portato a casa il risultato pieno ma sono riusciti a ridimensionare il diretto competitor. Ed era questo l’obiettivo a cui mirava il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, consapevole che di più non si poteva ottenere.
Nell’attuale delicata fase del talent, proprio per consolidare il risultato acquisito, gli autori fanno ricorso a esibizioni spettacolari. Rainbow Magicl Land con i suoi ampi spazi a disposizione, ha assicurato le condizioni necessarie affinchè si potessero esibire gli sportivi su due e quattro ruote. La presenza di competizioni all’esterno dello studio da cui va in onda il programma, è una delle novità finalizzate proprio a entusiasmare maggiormente i telespettatori del talent show che troppo spesso, nelle puntate precedenti, hanno assistito a prove dilettantesche e ai limiti del trash.
Oltre lo Stunt show, anche questa sera il pubblico di Canale 5 assiterà alle più svariate forme artistiche: tuffi acrobatici, danza superclassica, arte moderna, virtuosismi musicali, pittura elettronica, fuochi d’artificio, fontane danzanti, basket e, naturalmente, motociclismo acrobatico. Previste anche video proiezioni in 3D. Non tutti coloro che si presenteranno hanno talento, come accade sempre nello show.
Anche questa sera dal backstage ci saranno Simone Annichiarico e Belen Rodriguez a raccogliere i commenti dei concorrenti, prima e dopo l’esibizione.