Nel salotto del talk show calcistico della seconda rete ci sanno come ospiti Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio, in promozione con il loro film “Una piccola impresa meridionale”. E tanto per restare in tema di promozioni cinematigrafiche, arrivano altri due ospiti presenti per il medesimo motivo. Si tratta di Giuseppe Battiston e Anita Caprioli attualmente nelle sale con “La prima neve”. Si continua, purtroppo ad avere grandi personaggi in studio solo perchè vengono a reclamizzare i propri lavori.
Chiusa la parentesi del cinema, si passa alla televisione. E naturalemente in primo piano c’è Pechino Express. Ospite della puntata, sarà infatti, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che lunedì scorso è stata eliminata dall’adventure show insieme al maggiordomo Gregory.Per commentare le performance della marchesa, accreditata invece, come una semplice venditrice di creme di bellezza, ci saranno ospiti in un talk show che prevede anche la presenza di Fabio Canino.
Naturalmente Quelli che il calcio dedica anche oggi, spazio alla musica: come ospite oggi pomeriggio c’è Aloe Blacc che proporrà una versione speciale di “Wake me up”, il singolo di grande successo del dj Avicii, al quale il cantante ha prestato la voce. Il momento della comicità è affidato a Ubaldo Pantani. Ma ci saranno anche Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con le loro esibizioni, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.
Quando si parlerà di calcio giocato e degli incontri della giornata di campionato, entrano in scena Massimo Caputi e Daniele Tombolini con gli aggiornamenti sulle partite della Serie A. In studio gli ospiti tifosi delle varie squadre sono: Elisa Sergi (Fiorentina), Federico Russo (Fiorentina), Giulia Grispino (Sassuolo), Gigi Mastrangelo (Juventus), Elena Barolo (Juventus), Enrique Balbontin (Genoa), Elena Ripamonti (Chievo), Maria Pia Timo (Bologna), Mario Menicagli (Livorno). E’ in programma anche un collegamento con Carlo Conti che, assieme a Gianfranco Monti e Idris commenterà l’incontro Fiorentina–Juventus. Inoltre ci sarà la singolare coppia formata da Vladimir Luxuria e Flavia Vento che ci spiegherà tutto della manifestazione “Bergamo Scienza”. Nicola Savino, giusto per non farsi mancare nulla, darà spazio anche ad Alessandro di Sarno con Valeria Marini e all’ex calciatore Giuseppe Galderisi da Verona. Mentre da Milano ci saranno Evaristo Beccalossi e Marco Civoli.