I due protagonisti di questa storia fuori dal normale sono Milijana Bogdanovic e il suo fidanzato Milojko Bozic. Ora i due hanno deciso di partecipare a un reality show in Serbia ed hanno dichiarato di essere pronti e disponibili a consumare un rapporto sessuale in diretta tv.
I due hanno ampiamente commentato questa decisione. La Bogdanovic, infatti, ha testualmente affermato:”Perché non dovremmo farlo? Mi piacerebbe rimanere incinta”.
A tal proposito la giovane ha anche anticipato che lei e il fidanzato che non considera assolutamente anziano, continuano la quotidiana routine per cercare di avere un bambino. Inoltre ha aggiunto: “Voglio davvero dimostrare alla gente che ciò che ci unisce è reale e non c’è alcun sotterfugio”.Proprio per far capire al grande pubblico la bontà del loro legame, hanno deciso di entare come concorrenti nel reality show dal titolo “Parovi” che significa “Coppie”.
Le dichiarazioni della giovane al tabloid britannico sono andate anche oltre. Infatti ha affermato che a lei non interessano gli uomini se non hanno i capelli bianchi e almeno 30 anni di differenza con lei. Bozic ne ha 53 in più e quindi, secondo lei, è perfetto.
Inoltre il settantaquattrenne Bozic ha già una vita propria: ha due figli ed è anche nonno. E come se non bastasse, soffre anche di una patologia cardiaca. A dicembre si è sottoposto ad un intervento. Ciononostante non rinuncia alla liturgia dell’amore quotidiano.
Insomma le performance erotiche dei partecipanti ai nostri reality sembrerebbero destinate ad impallidire.