Fa parte del cast del Grande Fratello 16, reality condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso. Imparato ha avuto una lite furiosa con uno degli inquilini con cui condivide l’esperienza. La lite è degenerata e nella casa sono volati insulti e urla. Inoltre, dopo uno scontro, davvero al di sopra di ogni immaginazione, il concorrente avrebbe utilizzato una espressione estremamente offensiva rivolgendosi ad Imparato.
Tutto questo ha fatto scattare immediatamente la protesta del web. E molti ne chiedono l’eliminazione. Il protagonista del discutibile episodio avvenuto all’interno della casa di Cinecittà è Daniele Dal Moro. I due avrebbero discusso animatamente per una sciocchezza. Il modello infatti, avrebbe mangiato un uovo in più.
Da qui è bastato fare un semplice passo avanti perché la discussione si trasformasse in un furibondo litigio. Daniele ha inveito contro il compagno dicendogli ti mangio sono il doppio più figo di te. Ma dopo la lite il modello parlando con Valentina Vignali avrebbe detto una espressione molto offensiva nei confronti di imparato. avrebbe utilizzato Infatti il termine che****.
C’è un video che gira sul web. Ma l’audio è molto disturbato. Non si riescono cioè capire bene i termini del discorso. Molti utenti sono del parere che il termine che**** sia stato davvero utilizzato nei confronti di Cristian. Naturalmente il web è subito insorto e chiede l’espulsione immediata. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni.
Ecco uno stralcio della discussione tra i due:
“Fai poco il figo con me perché ti mangio” ha detto Daniele Dal Moro a Cristian Imparato, finita la diretta della terza puntata. Daniele non accetta la nomination di Cristian, che l’ex ragazzino di Io canto ha giustificato ammettendo il suo fastidio all’idea che Daniele mangi uova a colazione.
“Pensi che tolga il cibo dalla bocca?”, attacca Daniele. “Vuoi andare d’accordo con me questa settimana? Non parlarmi”. Poi la discussione si sposta sul rapporto di entrambi con il cibo. E Daniele ribadisce: “Se io mangio quello che mangi tu, finisce che sono comunque più figo di te, ricordatelo”.