L’ex compagna di Morgan, nel corso della mattina di giovedì 25 aprile, appena svegliata, aveva avvertito forti dolori all’addome. Con il trascorrere del tempo i dolori non erano diminuiti e la produzione ha deciso di condurre la concorrente in ospedale.
Qui dai controlli effettuati, i medici hanno deciso per l’intervento chirurgico immediata. Nella puntata di venerdì 26 aprile di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si è collegata con l’ospedale Casilino di Roma dove la Mazzoli era stata portata per eseguire tutti gli accertamenti e quindi è stata operata urgentemente per peritonite. L’intervento ha avuto esito positivo e la Mazzola ha potuto riposare tranquillamente una volta svegliatasi dell’anestesia. Però, appena è stata in grado di poter parlare, ha subito chiesto di poter rientrare nella casa del Grande Fratello.
La D’Urso ha detto di aver anche parlato con la sua concorrente, di averla trovata in buona forma. Ma sulla possibilità di un ritorno immediato nel cast del reality, non è stato ancora deciso nulla. Tutto dipenderà da quanto diranno i medici, ha commentato la conduttrice. Noi seguiremo le indicazioni dei dottori: la salute è più importante del gioco.
Nella prossima puntata di Domenica live, la D’Urso darà nuove notizie sulla salute della Mazzoli che sta, intanto, migliorando. Anche il fratello della concorrente ha parlato con i media ed ha confermato che la sorella ha superato la fase critica. Il giovane ha svelato che Jessica era molto dolorante appena svegliata dall’anestesia e chiedeva in continuazione di tornare nella casa di Cinecittà.