Signorini farà tra l’altro, una vera e propria rivelazione shock e parlerà, per la prima volta, di un evento accaduto a lui dieci anni fa. Svela di essere stato truffato nel 2009, dalle manager di Pamela Prati.
Queste sono le sue testuali parole, rese note da Mediaset
“L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”
Una tale rivelazione si unisce al gran clamore suscitato dall’annuncio fatto oltre un mese fa da Pamela Prati nel salotto di Domenica in. La show girl aveva annunciato il suo fidanzamento con un imprenditore di cui aveva fatto anche il nome Mark Caltagirone. Aveva affermato anche di aver avuto due bambini in affido.
Subito dopo si era scatenata la caccia allo sposo che aveva avuto esito infruttuoso. Di Mark Caltagirone non c’era traccia. E da qui il gossip si era allargato a dismisura entrando prepotentemente nei salotti della tv.
La Prati ha difeso la veridicità delle sue affermazioni in una recente puntata di Verissimo ed ha, successivamente annunciato che si sposa l’8 maggio. Al matrimonio saranno ammesse solo le telecamere di Verissimo, il programma in rosa di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Adesso arriva la rivelazione di Alfonso Signorini e il mistero che aleggia su questo matrimonio cresce ancora di più.