La signora Icardi, recentemente, ha monopolizzato le attenzioni dei media. Inizialmente ha tentato con lo sport: Infatti è opinionista fissa del programma Tiki Taka in onda la domenica su Canale 5. In questo contesto essendo procuratore del marito Mauro, discetta di formazioni sportive, di calci di rigore, di punizioni, di falli in area. Il suo ruolo non è stato però mai gradito ai tantissimi tifosi dell’Inter e dello stesso Icardi.
Ma molto presto ecco che, dallo sport, le polemiche dilagano sulla situazione familiare dei due coniugi. E spunta fuori la sorella del giocatore Ivana Icardi che inizia a sputare veleno sulla cognata prima nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e successivamente nel Grande Fratello 16, di cui è stata una concorrente. Purtroppo per lei, il volere del pubblico l’ha sbattuta fuori dalla casa proprio la scorsa settimana. Con grande dispiacere dell’interessata, le polemiche e le accuse contro Wanda Nara sono finite.
Sister Icardi infatti ha sempre accusato ferocemente Wanda Nara di aver allontanato Mauro da lei e da tutta la famiglia.
Lady Icardi però non si limita soltanto ad essere il procuratore calcistico del consorte, ma si è trovata a doverlo difendere anche da accuse molto più hot.
Infatti è intervenuta contro Guendalina Rodriguez, una ragazza trans, che aveva spifferato ai quattro venti dei social network gestiti da Mark Zuckerberg, di aver avuto una notte di passione con il marito Mauro Icardi. Apriti cielo! Lady Icardi come una erinni furiosa in cerca di vendetta si è scagliata contro la Rodriguez minacciandola se non avesse ritrattato tali dichiarazioni.
Le polemiche oramai dilagano a macchia d’olio e da Guendalina Rodriguez arrivano di nuovo nella casa chiusa di Cinecittà per raggiungere un altro recluso: Gennaro Lillio. Anche lui avrebbe avuto una liaison con la giovane trans brasiliana, secondo quanto dichiarato da Roger Garth nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque.
Ma la signora Icardi oltre ad essere un ottimo procuratore è anche una moglie molto attenta ai desiderata del marito e non ne fa mistero sui social network. Infatti pochi giorni fa ha postato su Instagram una foto in cui appariva in un profondo déshabillé e in pose molto esplicite con il marito Mauro. Le immagini hanno fatto letteralmente impazzire il web.
Chi è Guendalina Rodriguez
Nata a Salvador de Bahia nel 1997, Guendalina Rodriguez è in Italia dall’età di due anni e attualmente vive a Napoli.
La sua personalità ha letteralmente diviso il web: per alcuni è una provocatrice, per altri invece è una persona che conosce molto bene le regole dello spettacolo e sa sfruttarle a suo vantaggio.
È nata nel corpo di un uomo ma a 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare il suo lato femminile.