Il programma ideato da Davide Parenti si accomiata dai telespettatori per la stagione primaverile 2019. Ma la conduttrice di punta è purtroppo assente. Ha fatto sapere dai suoi profili social che non è riuscita a partecipare perché è abbastanza stanca vista l’intensità delle cure che sta sopportando per sconfiggere la malattia.
Dunque c’erano soltanto Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Proprio un’ora prima della diretta domenicale è stato comunicato attraverso il profilo Twitter del programma l’assenza della conduttrice. Filippo Roma ha scritto: questa sera saremo soltanto noi tre. Nadia sta facendo una cura un po’ dura è un po’ sacrificata
E per questo ha preferito rimanere a casa durante questa ultima puntata del programma, ha continuato Giulio Golia. Viene assicurato che Nadia Toffa ha solo bisogno di riposo. Il pubblico ha applaudito la conduttrice che è stata quasi sempre presente nelle puntate del 2019 andate in onda.
Sullo schermo è apparso una grandissima immagine della Toffa è il pubblico le ha tributato un caloroso ed affettuoso applauso. I tre conduttori hanno sottolineato quanto sia importante per Nadia Toffa sapere di essere amata dal pubblico. Le farà sicuramente bene ha aggiunto Giulio Golia.
Dopo di che la puntata è andata avanti nella medesima maniera.
Nadia Toffa ha voluto condividere fin dal primo momento tutte le fasi della sua battaglia contro il cancro con i follower che la seguono su social network. Molto spesso è stata anche oggetto di critiche proprio per il coraggio con cui ha mostrato di affrontare la malattia che si è rivelata molto più dura di quanto previsto.
L’augurio adesso è che Nadia Toffa possa finalmente riprendersi e tornare a settembre con la ripresa delle Iene nella versione autunnale del 2019.
Un affettuoso “in bocca al lupo” anche da parte di tutti noi.