Intanto il tg satirico di Antonio Ricci parte da un fatto avvenuto durante la puntata del 7 maggio di Live – Non è la D’Urso. Fu intervistato Cosimo, un imprenditore che sosteneva di aver incontrato Caltagirone e ne tracciava un identikit.
Questo identikit potrebbe essere confermato dall’unica persona che ha visto Mark Caltagirone anche se solo in fotografia: Silvia Toffanin. La conduttrice, infatti, ha avuto ospite a Verissimo Pamela Prati, che le ha mostrato sul cellulare le immagini del presunto sposo.
L’inviato di Striscia si reca dalla presentatrice e le fa vedere il disegno dell’imprenditore misterioso come lo ha tracciato Cosimo.
Toffanin dichiara: «No, questo sembra più Ridge di Beautiful». E spiega: «Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati».
Staffelli allora domanda: «Quindi ciò che ha visto non corrisponde all’identikit che le abbiamo fatto vedere?». E la conduttrice: «No, è completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano». Poi conclude e scherza: «Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?». La telenovela continua…