Dopo il polverone mediatico che si è scatenato sulle nozze e soprattutto sull’esistenza di Mark Caltagirone presunto fidanzato della Prati, è stato fatto un discutibilissimo passo in avanti.
Nella giornata di ieri Canale 5 fa sapere che, nella puntata di Live – Non è la D’Urso in onda mercoledì 22 maggio, sarebbe stata ospite proprio la Michelazzo per fare una vera e propria confessione chock, per usare un termine molto caro alla conduttrice. L’agente ammette di aver mentito su Mark Caltagirone che, in realtà, non esiste. E spiegherà di essere stata anche lei vittima di un mistero. Il comunicato riporta le sue parole preoccupate: ci sono solo due modi per sfuggire alle polemiche che si abbatteranno ancora su di lei dopo la sua confessione, o ritirarsi in un convento oppure rifugiarsi nella casa del Grande Fratello.
L’ipotesi ventilata era la seguente: l’agente della Prati si presenta in trasmissione e sarà il televoto del pubblico a decidere se potrà oltrepassare la porta rossa. Ma ecco un altro colpo di scena: un tweet dell’account ufficiale di Mediaset che recita testualmente:
L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset. #GrandeFratello @GrandeFratello
Per la prima volta i vertici Mediaset smentiscono la rete leader del loro gruppo.
I telespettatori si chiedono: ma quando si metterà la parola fine sul Prati- gate?
Inoltre: che accade questa sera? La Michelazzo sarà presente nello studio del GF16?