Purtroppo non chiederà alla conduttrice di rintracciare Mark Caltagirone, avendo già confessato a Silvia Toffanin, la scorsa settimana, che il suo ex fidanzato e futuro marito non esiste e non è mai esistito.
Qual è dunque il significato della sua presenza in una rete Rai e in un programma dedicato a scomparsi e truffe? Ecco, proprio di truffe vuole parlare la Prati…
Della truffa, ovvero dell’inganno in cui, a suo dire, sarebbe caduta, di una balla colossale dietro la quale lei non ha ancora capito chi ci sia. La notizia della presenza della Prati a Chi l’ha visto? è stata annunciata da Roberto D’Agostino. E lascia molti dubbi e perplessità. Innanzitutto sul compenso che percepirebbe la show girl per andare a raccontare, presunte nuove bugie dopo quelle già narrate in due programmi targati viale Mazzini. Si trattava di Domenica in e di Vieni da me, l’appuntamento condotto da Caterina Balivo su Rai 1 nel pomeriggio.
Innanzitutto un gossip così surreale e sfruttato fino all’osso dalla tv commerciale, non avrebbe dovuto mai arrivare sulle reti di viale Mazzini. Invece se ne è occupata Eleonora Daniele più volte nel suo programma del day time mattutino Storie italiane accogliendo anche ospiti vip che hanno dato la loro testimonianza sul cosiddetto Prati- gate.
E adesso siamo di fronte ad una ennesima notizia surreale: la presenza della Prati da Federica Sciarelli. Che farà, nel frattempo Barbara D’Urso nella puntata del mercoledì di Live – Non è la D’Urso? Certamente non mollerà il Prati gate ed ospiterà ancora una volta la Michelazzo per altre rivelazioni.
Infine: questa situazione oltre che surreale, sta per diventare inquietante e con risvolti horror.
Vogliamo sperare che qualcuno, ai piani alti di viale Mazzini blocchi la Prati. Ce ne sarebbe bisogno per conservare credibilità e dignità.
Update:
Il direttore di Rai 3 Stefano Coletta ha annunciato che Pamela Prati, come tutti gli ospiti di Chi l’ha visto? non percepisce cachet.