Accadrà oggi all’Auditorium Parco della Musica di Roma: Guillermo Mariotto, uno dei componenti della commissione giudicatrice del talent show ballerino di Rai1,eclettico designer dell’Alta moda della maison Gattinoni, sarè oggi special guest sul Red Carpet del Festival Internazionale del Film di Roma
Per l’occasione Mariotto sarà accompagnato dall’atleta Elisa Di Francisca, vincitrice alle Olimpiadi di Londra 2012 della medaglia d’oro singola e a squadre nella categoria scherma. Elisa Di Francisca è inoltre uno dei concorrenti rivelazione della nona edizione del programma televisivo “Ballando con le stelle”, trasmissione record di ascolti del sabato sera di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. La Di Francisca, ha scelto di indossare per il tappeto rosso del Festival Internazionale del Film di Roma, un abito in tulle completamente ricamato in pietre dure e black quarzo disegnato da Guillermo Mariotto per Gattinoni Couture, con stola in georgette e clutch ton sur ton. Una mise per un effetto dark glam che valorizzerà ancora di più il fisico statuario della campionessa olimpica.
Intanto, l’appuntamento con Ballando con le stelle di sabato 16 novembre, in onda dall’Auditorium del Foro Italico, si articolerà all’insegna della sfida tra le coppie formate da vip e da maestri di ballo chiamati a dare prova dei progressi fatti in queste settimane con il duro lavoro a cui si sottopongono, ogni giorno, nelle sale prove.
E’ prevista, come al solito, la presenza di due personaggi famosi nello spazio “Ballerino per una notte”. Si tratta di Mirco Bergamasco rugbista della Nazionale e giocatore della squadra del Rovigo e Fabio Quagliarella l‘attaccante della Juventus. I due sportivi dovranno sottoporsi a un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. La loro esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio composta da: Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.
Anche quest’anno Ballando con le stelle offrirà ai telespettatori l’opportunità di interagire con il programma diventandone, quasi, protagonisti, infatti visitando il sito internet: www.ballandoconlestelle.rai.it sarà possibile partecipare al forum di discussione e dialogare direttamente con le coppie in gara, rivedere le esibizioni ed essere sempre aggiornati con le news riguardanti la trasmissione.Ricordiamo, inoltre, che il pubblico che seguirà da casa il programma potrà esprimere la propria preferenza per una coppia di ballerini con il Televoto attraverso i numeri : 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile. Questi voti saranno decisivi ai fini dell’eliminazione di una coppia dalla gara.
Intanto Milly Carlucci, nel tentativo di dipanare ogni dubbio sull’infortunio di Anna Oxa di sabato scorso, ha comunicato di poter rendere pubbliche le cartelle cliniche della ballerina infortunata sempre che la diretta interessata sia favorevole.