Attualmente Barbara D’Urso è in vacanza da tutti i suoi programmi. Tornerà all’inizio di settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5. Il contenitore pomeridiano di Canale 5, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:30, potrebbe avere uno studio nuovo di zecca.
Infatti lo ha reso noto proprio la conduttrice Barbara D’Urso: con una sua storia su Instagram ha Infatti postato un video in cui si vede come l’ex studio del suo programma quotidiano sia in fase di smantellamento. La conduttrice con una voce ovviamente non preoccupata, ma piena di mistero, ha detto chiaramente:
Oh mio Dio Non c’è più lo studio di Pomeriggio 5, non c’è più aiuto, che tristezza. Qui c’erano i monitor… E adesso che cosa accadrà?
Pomeriggio 5 è uno dei programmi più forti del palinsesto del daytime di Canale 5. E, nel corso degli anni ha aumentato sempre di più i propri fan che seguono con attenzione e anche con molta curiosità, Barbara D’Urso. È prevedibile allora che proprio per dare una svolta al programma nell’edizione 2019-2020, si stia provvedendo ad una ristrutturazione completa affinché l’ambiente, dove ogni giorno la d’Urso accoglie i suoi ospiti in un vero e proprio salotto trash, diventi più grande e più prestigioso.