Come i nostri lettori ricorderanno nei mesi precedenti c’era stata una vera e propria guerra social tra il caporedattore di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, e alcuni dei concorrenti intervenuti al programma. Tra questi Mario Serpa e Teresa Cilia.
Attualmente però la discussione sembra essersi sopita perché pare che siano stati diffidati sia Teresa Cilia che Mario Serpa e la stessa Deianira Marzano intervenuta in un secondo momento.
Intanto le tanto attese dichiarazioni di Teresa Cilia non sono mai arrivate.
Nell’affare Uomini e Donne è intervenuta la stessa Maria De Filippi. Come ha anticipato Il Vicolo delle News, durante la registrazione del trono classico, la conduttrice avrebbe parlato di una persona impiegata nello studio dei suoi programmi.
Ma adesso l’avrebbe etichettata come leone da tastiera. Infatti, sempre Maria De Filippi, avrebbe rivelato che questa persona se ne sarebbe andata perché aveva preteso uno stipendio molto più alto di quello che le era stato offerto.
Naturalmente la conduttrice da gran signora, ma con una buona dose di scaltrezza, non ha fatto nomi. Il pensiero di tutti però è corso Teresa Cilia. L’ex tronista infatti aveva attaccato con molta violenza la Mennoia. Inoltre l’unica persona riconducibile alle parole di Maria De Filippi era proprio la tronista siciliana che ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio con il marito Salvatore Di Carlo conosciuto proprio nel corso del programma.
Questa rivelazione ha naturalmente scatenato i social network. E la De Filippi vorrebbe mettere tutto a tacere perché adesso è iniziato il nuovo anno di Uomini e Donne e l’obiettivo principale è ripetere gli altri risultati d’ascolto già ottenuti con la prima puntata.
La De Filippi ha sempre difeso la Mennoia ed era anche intervenuta nel corso dell’estate come vi avevamo raccontato.
Intorno a Maria De Filippi e alle sue dichiarazioni si è creata subito una grande solidarietà. Molti hanno criticato l’atteggiamento di chi lavorava nella trasmissione e che si è poi licenziato pretendendo uno stipendio più alto rispetto a quello che invece era stato concesso.
La De Filippi non poteva esimersi dal dire che purtroppo conosce molto bene questi leoni da tastiera, anche lei ha avuto a che fare con tali personaggi. Ed ha sottolineato che purtroppo ce ne sono moltissimi in giro.
Uomini e Donne | gli ascolti
Intanto la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ha esordito col botto. Ha conquistato infatti 2.557.000 telespettatori con il 21,73% di share. Un risultato in linea con gli ascolti delle edizioni passate.
Proprio nella prima puntata andata in onda lunedì 16 settembre, i telespettatori hanno potuto constatare che sono rimaste inalterate le discussioni sopra le righe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Niente di nuovo sotto il sole e il popolo del web non è stato molto tenero con la signora del trono over.