Indice dei contenuti
Non vedete l’ora di scoprire su Netflix le novità di Novembre? Se è così preparatevi, perché il prossimo mese il calendario Netflix sarà ricco di interessanti uscite per gli appassionati di film e serie tv.
Netflix – Le novità a Novembre – Film – L’uomo senza gravità – dal 1° novembre
Elio Germano e Michela Cescon sono i protagonisti del nuovo film originale Netflix Italia diretto da Marco Bonfanti.
Oscar è nato con una dote particolare, quello di sfuggire alla legge di gravità. Cresciuto in isolamento diventa un uomo straordinario e una celebrità. Ma ben presto scoprirà che la fama non è così facile da gestire.
American Son – dal 1° novembre su Netflix tra le novità
Tratto da un acclamato spettacolo di Broadway con Kerry Washington, già nota per aver interpretato Olivia Pope nella serie tv Scandal.
Tra incomprensioni e tensioni con l’ex marito e pregiudizi razziali della polizia della Florida, una madre di colore dovrà affrontare la scomparsa di suo figlio.
Il Re – dal 1° novembre
Ispirato all’ Enrico V di Shakespeare, il film storico racconta le gesta e la vita del giovane e ribelle Re Enrico V d’Inghilterra interpretato dal giovane talentuoso Timothée Chalamet.
Il principe Hal ha rifiutato la vita di corte, ma alla morte del padre è costretto ad ereditare il titolo di Re Enrico V. Si ritroverà quindi ad affrontare insidie dentro e fuori le mura del castello nella lotta per il bene dell’Inghilterra.
La regia è firmata da David Michôd. Nel cast compaiono anche Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.
Klaus, i segreti del Natale – dal 15 novembre
La prima pellicola di animazione targata Netflix non poteva non essere dedicata al Natale.
Una magica storia di amicizia tra Jesper, un giovane postino, e Klaus, un giocattolaio solitario ha dato vita, tanto tempo fa, alla leggenda più incantata di sempre, quella di Babbo Natale.
A dar voce ai personaggi animati nella versione italiana tante voci d’eccezione: Marco Mengoni (Jesper), Francesco Pannofino (Klaus), Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris.
The Irishman – dal 27 novembre
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti della nuova pellicola firmata da Martin Scorsese. Un’ epica saga sulla criminalità organizzata negli USA del dopoguerra, vista dagli occhi di un sicario.
Il film è tratto dal libro L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa scritto da Charles Brandt e ispirato alla vita del sicario Frank Sheeran.
Diverse case di produzione hanno rifiutato il progetto a causa del budget troppo alto, finchè Netflix non si è interessato e ha dato il via alla produzione.
Novità Netflix Novembre – Serie TV
Atypical – terza stagione dal 1° novembre
Sam è un giovane ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger, se nelle scorse stagioni il suo obbiettivo era quello di trovare una fidanzata e imparare a relazionarsi, nei nuovi episodi Sam affronterà una nuova sfida: l’ingresso al college.
Una serie commovente e bizzarra, che ha conquistato il pubblico per la sua ironia e dolcezza.
Gli attori delle scorse stagioni torneranno a interpretare i loro personaggi. Jennifer Jason Leigh è Elsa, la madre; Keir Gilchrist è Sam, il protagonista; Brigette Lundy-Paine è Casey, la sorella; Michael Rapaport è Doug, il padre; Amy Okuda è Julia Sasaki, la terapista di Sam.
Noi siamo l’onda – prima stagione dal 1° novembre
In arrivo una nuova serie tedesca basata sul film L’onda del 2008 e sul romanzo di Todd Strasser.
Un misterioso studente spinge quattro compagni a ribellarsi al nascente nazionalismo. Il loro movimento però si evolve in maniera sempre più inquietante.
The End of the F***ing World – seconda stagione dal 5 novembre
La serie basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman racconta le avventure di due ragazzi diciassettenni che decidono di scappare insieme per sfuggire alla loro vita ordinaria. I protagonisti sono James, interpretato da Alex Lawther, abbastanza sicuro di essere uno psicopatico, e Alyssa ,Jessica Barden, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita.
La showrunner e creatrice della serie Charlie Covell ha annunciato al pubblico che questa sarà la stagione conclusiva della serie. Sappiamo infatti che i nuovi episodi sono frutto della sola immaginazione dei creatori della serie, dato che la storia del fumetto è stata già portata a termine nella prima stagione.
The Crown – terza stagione dal 17 novembre
La serie drammatica creata da Netflix per raccontare le vicende pubbliche e private della corona britannica nella seconda metà del XX secolo giunge alla terza stagione.
Nel cast sono stati cambiati diversi volti tra i personaggi principali. A interpretare la regina Elisabetta II c’è Olivia Colman, mentre il principe Filippo ha il volto di Tobias Menzies e Margaret quello di Helena Bonham Carter.