Indice dei contenuti
Al Bano e Romina a Sanremo 2020: questa è la notizia data dal cantante di Cellino San Marco nel corso del suo intervento a Un giorno da pecora.E’ accaduto nella puntata di martedì 5 novembre 2019.
Al Bano e Romina a Sanremo 2020 – Amadeus, conduttore del Festival li ha invitati
Ecco le testuali parole dette da Al Bano nel corso di Un giorno da pecora il programma di Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari:
“Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l’ospite d’onore, o da solo o con Romina…”
Il cantante ha spiegato così la sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.
L’idea per la partecipazione al Festival è partita da lei? “Mi hanno chiamato, e mi fa molto piacere che lo abbiano fatto”.
E’ stato contattato solo lei o anche la sua storica partner Romina? “Onestamente hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io vado ‘in rappresentanza’ e poi riferirò a Romina di che si tratta”.
Sarebbe straordinario rivedervi insieme sul palco dell’Ariston. “Io avevo proposto Al Bano, con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la three voices non è contemplata”, ha scherzato il cantante a Un Giorno da Pecora.
Lei avrebbe fatto una cosa del genere? “No, non ci starei neanche io. Ognuno fa il suo mestiere”.
Al Bano e Romina – il cantante spiega il rapporto con le sue donne
Che tipo di rapporto ha con le sue due ex? “Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene”.
E’ vero che aveva chiesto alla Lecciso di sposarla? “Quando le cose le hai fatte una volta basta. E’stato un piacevolissimo e sacrosanto errore, ed è stato anche un piacevolissimo e sacrosanto percorso di vita molto interessante”.
Al Bano – non sono più nella black list dell’Ucraina
A Rai Radio1, poi, Al Bano ha rivelato di non esser più schedato sulla black list dell’Ucraina:”ieri mi hanno cancellato dalla black list dell’ Ucraina, me lo ha comunicato l’ambasciatore: ora sono sulla lista bianca. E dopo nemmeno un’ora da questa notizia, sono iniziate ad arrivarmi da lì le prime richieste di concerti”.
Ricordiamo che la notizia aveva colto di sorpresa tutti lo scorso marzo, quando era stata resa nota.