Indice dei contenuti
Rai 1 trasmette il 20 dicembre la prima puntata de La porta dei sogni con molti ospiti. Al timone del programma in tre puntate c’è Mara Venier. L’appuntamento in prima serata alle 21:20 sulla principale rete di viale Mazzini.
Mara Venier inizia alla grande. Infatti il primo super ospite che arriva ed oltrepassa La porta dei sogni è Andrea Bocelli. Ma non sarà l’unico personaggio importante ad arrivare nel nuovo programma che terrà compagnia ai telespettatori per tutte le vacanze natalizie. Infatti accanto a Mara Venier ci saranno anche Antonino Cannavacciuolo e Arisa.
Andrea Bocelli sarà anche il testimonial di una delle storie raccontate all’interno del programma. Ricordiamo infatti che La porta dei sogni vuole realizzare i desideri e gli stessi sogni di molti telespettatori che avevano scritto alla redazione del programma. Lo stesso accadrà per Antonino Cannavacciuolo e per Arisa.
In particolare Antonino Cannavacciuolo è un personaggio che frequenta molto le reti Rai. Infatti è stato ospite di molti altri programmi targati viale Mazzini e addirittura è approdato sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo come ospite. Lo vedremo nella prima puntata all’indomani dell’esordio su Sky Uno della nuova edizione di MasterChef Italia. Una coincidenza significativa che servirà sicuramente allo chef stellato per pubblicizzare il talent show culinario della piattaforma satellitare.
Anche Cannavacciuolo, come Arisa, parteciperà alla realizzazione del sogno di una persona comune. Arisa tra l’altro sarà protagonista di alcuni siparietti musica.
La porta dei sogni ospiti – le storie della prima puntata
Come vi avevamo anticipato nel corso della prima puntata vengono raccontate alcune storie piene di sentimento e di emozione. In particolare vedremo la realizzazione di un viaggio intercontinentale. Una persona cioè andrà alla ricerca di un familiare che non vede da molti anni. Sarà una sorta di ricongiungimento alla Carramba che sorpresa.
La seconda storia raccontata si basa su un regalo di Natale che riuscirà a dare felicità a centinaia di bambini. La terza storia ha come protagonista uno sportivo che ha chiesto di scalare una delle cime montagne più alte d’Italia. Questo traguardo servirà ad aggiungere un tassello molto importante alla sua carriera.
Mara Venier tra Domenica In e La porta dei sogni
In questo periodo Mara Venier raddoppia: infatti sarà al timone non solo di Domenica In, ma anche del nuovo programma La porta dei sogni. Ricordiamo ai nostri lettori che La porta dei sogni è un programma sulle corde professionali della conduttrice. La Venier cercherà di portare nel nuovo appuntamento molte delle atmosfere emozionanti e coinvolgenti già presenti nella nuova Domenica In.
Le storie raccontate hanno come protagonisti persone comuni che vogliono comunicare ad un parente, un amico, un familiare, qualcosa che non sono mai stati in grado di svelare nel corso degli anni. Aiutati dalla redazione del programma, dalla Venier e dai personaggi noti che partecipano puntata dopo puntata come ospiti, riusciranno a realizzare il proprio sogno.
Al centro delle storie ci sono soprattutto famiglie, ma anche giovani che hanno un desiderio da realizzare. Zia Mara sarà a loro fianco per cercare di rendere possibile il sogno che vorrebbero far diventare realtà.
© Riproduzione Riservata