Indice dei contenuti
Giancarlo Magalli è sopravvissuto ad un pauroso incidente d’auto. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato 25 gennaio. L’automobile sulla quale viaggiava il notissimo conduttore è stata completamente distrutta dall’impatto.
Magalli incidente d’auto, il conduttore è restato illeso
Giancarlo Magalli mentre viaggiava con la sua automobile sulla Cassia bis a Roma, avrebbe perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il guard-rail.
Nell’impatto è stato coinvolto un SUV a bordo del quale si trovava una famiglia. Per fortuna tutte le persone che viaggiavano sul SUV sono rimaste illese.
Magalli, che indossava la cintura di sicurezza, è riuscito ad uscire da solo dall’auto e a coloro che erano giunti per soccorso, ha chiesto di non chiamare l’ambulanza.
Magari è stato anche fortunato. Perché proprio nel momento in cui è avvenuto l’impatto, poco lontano c’era la il collega Marcello Cirillo che si trovava nei dintorni.
Cirillo è arrivato sul posto pochi minuti dopo. Ed è rimasto interdetto dinanzi alla visione dell’auto che era completamente distrutta.
La rassicurazione di Magalli per i suoi fan dopo l’incidente d’auto
Subito dopo Giancarlo Magalli, quando si è reso conto di quanto era accaduto, ha dichiarato di avere avuto davvero un miracolo.
Infatti nessuno poteva credere che qualcuno poteva uscire vivo da un’auto totalmente distrutta come quella del conduttore de I fatti vostri.
Naturalmente Magalli ha voluto subito rassicurare i suoi fan.
Ed anche la figlia, Michela Magalli, una nota influencer, ha postato su Instagram un commento nel quale ha rassicurato tutti coloro che seguono il profilo ed amano il padre.
Tutto bene per fortuna. Ma le foto della Smart bianca distrutta con gli airbag esplosi sono davvero raccapriccianti e lo stesso Magalli ha continuato a ripetere di sentirsi un po’ un miracolato.
Magalli torna alla guida de I fatti vostri già lunedì 27 gennaio
Il conduttore tornerà lunedì alla guida de I fatti vostri in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle 11.00. Racconterà la sua brutta avventura che fortunatamente adesso è solo un ricordo lontano.