L’impegno di ognuno di noi, fin dall’inizio di questa avventura, ha rispettato una regola ben precisa: essere protagonisti di una informazione veritiera, verificata e verificabile, mai inquinata da trash verso il quale ci siamo battuti e ci batteremo senza sconti per nessuno. Speriamo di aver fatto un’opera di divulgazione, di critica, di commenti, impostata ai rigidi criteri dell’obiettività.
Il nostro obiettivo è proseguire su questa strada cercando di miglioraci. di venire sempre più incontro alle aspettative dei nostri lettori,di accogliere le loro preziose indicazioni, fare da tramite tra chi ci legge e chi ha la responsabilità di impostare giorno dopo giorno, i palinsesti televisivi.
Dunque prosegue la nostra lotta contro chi inquina la tv e ne cancella i valori ai quali si dovrebbe sempre ispirare.
Con questi sentimenti eccoci qui a rinnovarvi gli auguri di un anno nuovo sereno che possa regalarci, finalmente, qualche soddisfazione dal punto di vista televisivo.
Vania Amitrano, Virna Balanzin, Alessio Biondi, Cristina Berbenni, Cristiano Catalini, Marida Caterini, Alessandro Circiello, Emanuele Corbo, Giusy Cucurachi, Biagio Esposito, Gianpiero Gamaleri, Giancarlo Leone, Lidia Lombardi, Massimo Luciani, Tiziana Lupi, Anna Mancini, Irene Natali, Giovanna Silvestri, Diego Testa, Alice Toscano.
Buon anno anche da parte dei nostri web master Maurizio Palermo e Christopher Miani che curano con impeccabile professionalità la parte tecnica del nostro sito.