Savino le farà una lunga intervista. Nello spazio dedicato alla musica è prevista la presenza di due ospiti: il rapper Emis Killa, con il brano “Scordarmi chi ero” contenuto nel suo ultimo disco “Mercurio”, e Paolo Jannacci che si esibisce con “Desolato”, l’inedito incluso nell’ultima opera del padre Enzo, intitolata “L’artista”.
Alla corte di Quelli che il calcio, ospiti dello studiol Tv3 di Corso Sempione a Milano da dove il programma va in onda, ci saranno ancora Lillo E Greg, attualmente in scena nei teatri con “Il mistero dell’assassino misterioso” e Costantino Della Gherardesca che esordisce, lunedì sera con un nuovo programma in partenza su Rai2, il reality show “Boss in incognito”.
Ubaldo Pantani gestisce uno dei mpomenti comici con le sue parodie e imitazioni e interviene, la diretta dalla sua postazione, con interventi irriverenti e rubriche che stanno diventando un punto di riferimento..
Altro momento comico è affidato alla coppia Maria Di Biase e Corrado Nuzzo che hanno dato il meglio nella parodia Quelli che hanno un cuore. Si tratta di una rivisitazione in chiave divertente del salotto doemnicale di Barbara D’Urso alla quale la Di Biase cerca anche di somigliare.. Ci saranno poi gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.
Il commento tecnico sulle partite della Serie A è affidato ai consueti commentatori di sempre: Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiornano sugli sviluppi dai campi. Dal parterre gli ospiti tifosi: Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Toto’ Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), I Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma).
In collegamento da Malpensa Max Novaresi e Noemi Guglietta saranno presenti alle selezioni per il “Ballo delle debuttanti”, da Gubbio saremo in compagnia di DJ Angelo e Nicola Di Bari per una simpatica gag e da casa Di Natale, Alessandro di Sarno sarà con Ilenia, la moglie di Totò.