Lunedì 24 febbraio: mentre si vivono ore drammatiche aspettando che Giorgio superi l’intervento al cuore, la tensione tra Marina e Tommaso sale vertiginosamente. E, quando il pericolo di vita sembrerà scongiurato, Filippo spingerà Tommaso a recuperare il suo rapporto con Giorgio. Dopo uno scambio di opinioni con Giovanna e Eduardo, Michele si convince della necessità di parlare in radio della sua ipotesi sul giustiziere. Sempre più in paranoia nel credere che la compagna lo stia tradendo, Guido farà strane fantasie su Lory e i suoi migliori amici…
Martedì 25 febbraio: Mentre Tommaso sembra volersi autoescludere dalla vita di Giorgio, Marina appare fiduciosa di poter ricreare l’armonia di un tempo con l’uomo che ama. Michele decide di andare in onda con la sua storia sul “giustiziere”, ma questo gesto avrà delle ripercussioni impreviste. I dubbi e le paranoie di Guido riguardo al possibile amante di Lory potrebbero trasferirsi adesso su Andrea.
Mercoledì 26 febbraio: La morte di Giorgio avrà drammatiche ripercussioni su tutti. Mentre Marina, schiacciata dal dolore, vivrà momenti di profondo sconforto, Tommaso cercherà un modo per sfogare la sua rabbia. Dopo la trasmissione di Michele, Giovanna, che non ha condiviso affatto la scelta del giornalista, appare sempre più nervosa e arrabbiata. Intanto il giustiziere si prepara a tornare in azione. La scoperta che Loredana sta scrivendo un romanzo erotico getterà Guido in una crisi ancora più profonda.
Giovedì 27 febbraio: La morte improvvisa di Giorgio getta nello sconforto sia Tommaso che Marina, ma l’amore che Giorgio prova per lei sembrerà addirittura più forte della morte… Proprio mentre Otello festeggia i successi dei suoi quarant’anni di carriera, un antico nemico torna dal passato per la resa dei conti… Proprio alla vigilia di un esame molto importante, la situazione familiare per Niko diventa sempre più insostenibile.
Sabato 28 febbraio: Marina troverà la forza di reagire nel giorno del funerale di Giorgio, dove, in un clima di commozione generale, assisteremo ad un arrivo inaspettato… Di chi si tratterà? Un Niko particolarmente teso ed esasperato dalle pressioni familiari, si recherà a sostenere l’esame… riuscirà a superarlo? Dal racconto di Otello su Romeo emergerà una macchia professionale che tormenta il vigile da anni…
Le puntate della settimana scorsa le trovate qui