Il primo collegamento è con la cantina, la conduttrice promette grandi sorprese, ecco la prima: le ragazze durante la settimana hanno spiato i ragazzi e hanno deciso che due di loro saliranno nella casa, Giovanni e Michele sono i fortunati. E da questa sera si inizia anche con le nomination. Ancora un’altra la sorpresa, due concorrenti entreranno nella casa. Un video ci mostra il primo ragazzo, in palestra, apparentemente ignaro di quello che sta per succedere. La seconda “fortunata” è una ragazza. Alessia Marcuzzi si collega poi con la casa e mentre le ragazze parlano, da dietro, con un mazzo di rose rosse, arriva Giovanni. Iniziano le presentazioni e le ragazze sembrano più contente che mai.
Ma come è andata la prima settimana? Per i ragazzi palestra, Mirco ancora si lamenta che non ci sono donne, le ragazze intanto stanno già scegliendo i propri partner per quando si incontreranno. Durante la settimana poi le ragazze si sono “raccontate” agli uomini, mandando giù in cantina reggiseni, panini, calze e tanto altro. Gli uomini ancora non sono saliti in casa e già si parla di prime cottarelle adolescenziali. Intanto in casa arriva anche Michele, dopo aver recuperato una bottiglia di champagne dalla piscina. Mentre Il ragazzo si toglie la muta, le ragazze osservano attentamente il nuovo arrivato.
E neanche venti minuti dopo l’inizio della puntata e già si parla dei primi “amori”, Armando è invaghito di Chicca che però è rimasta colpita da Andrea, a sua volta già cotto di Chicca. Intanto Armando viene spinto dal fratello ad andare a dormire nel letto con la ragazza. Intanto altri due ragazzi sono stati nominati: Samba e Andrea possono salire nella casa. Mirco sembra sempre più disperato, ma l’amico lo assicura: “Noi saliamo per ultimi perchè siamo i migliori”.