L’appuntamento, dunque è alle 21.10 su Canale 5, in diretta dallo studio 4 del centro di produzione Titanus Elios in Roma. Sarà il penultimo rendez- vous con lo show del talento giunto alla seconda semifinale di questa quarta edizione.
E sul palcoscenico, finalmente per lui, Simone Annicchiarico sarà il solo padrone di casa. Belen Rodriguez infatti, nei giorni scorsi aveva avuto un lieve malore. Ma ci ha tenuto a rassicurare il pubblico: “Sono stata dimessa dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel 9° mese, manca veramente poco e quindi devo stare a riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo”.
Come la scorsa settimana, sul palco 20 performer di cui solo 8 accedono alla Finale di sabato prossimo (16 marzo).
A giudicarli, il pubblico da casa attraverso il televoto (al numero 894100 da telefono fisso e con sms al 4770005 da mobile) e i tre giuriati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che scelgono tra secondo e terzo classificato di ogni cinquina artistica.
Questi sono i concorrenti che si sfideranno per l’accesso alla finalissima:
Michele Felizzi e Ilaria Pancetti ballerini, I Gemelli Siamesi comici, Rossella Regina cantante, KTau ballerini, Walter Orfei Nones Malachikhine acrobata, I Tachipirinas Musicisti, Sara Venerucci e Danilo Decembrini, Full Jumpers spogliarellisti, Alez Barbero bmx freestyler, Tamara Tassi pole dancer, Jeanpierre Bianco artista di strada, Davide Zongoli ballerino, Eugenio Scarlato rapper per sordi, New Wrestiling Evolution wrestilier, Gli Sconcertati cantanti, Nick Casciato cantante, Andrew Basso escapologo, Roberto Carlisi ballerino, Daniele Doria parkour, Ala Berht cantante.