La nuova edizione del Maurizio Costanzo Show prosegue mercoledì 31 marzo 2021, con la seconda puntata in onda su Canale 5 in seconda serata.
Sono tanti gli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, e non solo, pronti a dialogare con il padrone di casa Maurizio Costanzo.
Vi ricordiamo che lo show è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, e diretto da Valentino Tocco. Potete seguire le puntate sia in chiaro su Canale 5, che in streaming sul servizio a fruizione gratuita Mediaset Play.
Maurizio Costanzo Show 31 marzo, l’intervista a Virginia Raggi
Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha rilasciato un’intervista a Maurizio Costanzo in occasione della seconda puntata dello show. La Raggi affronta, fra gli altri argomenti, la riapertura dei teatri nella capitale.
In particolare, il sindaco annuncia l’avvenuto restauro dello storico Teatro Valle, effettuato dalla sua giunta comunale. In seguito ai lavori il Teatro Valle potrà tornare agli antichi fasti, ed essere riaperto per nuove rappresentazioni.
La fondazione del Teatro Valle risale al 1727; il che fa del suo palco il più antico, fra i teatri moderni, in tutta Roma. “Il Teatro Valle è il più antico teatro di Roma, un pezzo di Roma importantissimo, ha più di 300 anni ma non li dimostra. Questo palco è stato calcato dai più importanti attori e autori italiani e quindi è necessario restituirlo alla città, che lo ha chiesto a gran voce in tanti modi” afferma la Raggi nel corso dell’intervista rilasciata per il Maurizio Costanzo Show.
Inoltre, il sindaco Raggi ha accolto la richiesta proprio di Maurizio Costanzo di intitolare il Teatro Valle alla memoria di Franca Valeri. “E’ una bellissima proposta, la accolgo con molto piacere” ha affermato la Raggi senza esitazioni.
Infine, Virginia Raggi ha anche confermato la candidatura della città di Roma per l’EXPO 2030.
Le web star Zorzi, Valli e De Lellis, e la reunion di Buona Domenica
Tra gli altri ospiti nel salotto della trasmissione ci sono Massimo Gramellini, vicedirettore del Corriere della Sera e scrittore, e i tre influencer e web star Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Con loro, Maurizio Costanzo riflette sul ruolo degli influencer e dei social media nel mondo della comunicazione e del giornalismo moderni. Zorzi, al momento, ha oltre 1 milione di followers solo su Instagram. Invece, Giulia De Lellis su Instagram conta circa 4 milioni di seguaci, mentre Beatrice Valli ne vanta circa 2,7 milioni, sempre su Instagram.
La De Lellis, in particolare, è reduce dalla conduzione del docu-reality Giortì, trasmesso in streaming su Mediaset Play e Witty Tv. Ora, la nota influencer è pronta a debuttare su Love Island Italia.
Sono presenti sul palco della trasmissione anche Vip del mondo dello spettacolo che nel corso degli anni hanno affiancato Maurizio Costanzo nello svolgimento di Buona Domenica. Dopo oltre un decennio dall’ultima puntata della trasmissione, Paola Barale, Claudio Lippi e Massimo Lopez si incontrano di nuovo con Costanzo. Con loro ci sono anche il direttore d’orchestra Demo Morselli, Platinette, alias Mauro Coruzzi, il regista Roberto Cenci; e ancora, Orietta Berti, Rossella Brescia e Laura Freddi.
Qui la galleria fotografica della seconda puntata.