Lunedì: mentre Eduardo intuisce un riavvicinamento di Greta all’ex marito, tra Greta e Ferri sembra inevitabile l’accrescere di una rinnovata passione… Complice il lavoro, Filippo e Serena vivono un momento di sincera intesa che rende geloso Tommaso. Anche Viola, d’altro canto, nutre qualche perplessità sull’inizio della relazione con Filippo. Comicamente avvilito, Guido non riesce a frenare l’insospettabile ambizione di Loredana che vuole pubblicare il suo libro erotico “a qualunque prezzo”.
Martedì: Roberto spinge Greta a prendere una decisione circa il loro futuro insieme, ma un’ombra dal passato torna a oscurare i loro orizzonti. Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena mettendo in secondo piano anche il lavoro mentre Viola tenta di consolidare il suo rapporto con Filippo. Alle prese con le ambizioni di scrittrice di Lory, Guido, con la complicità di Andrea, troverà il modo di salvarla dalla sua deriva spirituale.
Mercoledì: Greta chiude definitivamente la storia con Eduardo e decide di tornare con Roberto… ma qualche piccolo segnale le fa capire da subito che non sarà facile gestire il rapporto con Ferri. Giulia si augura che il percorso di riabilitazione di Genny continui anche al di fuori del centro ascolto… Auriemma soddisferà le aspettative della donna?
Giovedì: Messo in crisi da Renato, Raffaele è intenzionato ad elevarsi culturalmente, ma scoprirà che le cose non sono così semplici. Il magnifico complesso monumentale dei Girolamini, nel centro storico di Napoli, sarà per Teresa la cornice di un inaspettato ma piacevole incontro.
Venerdì: Franco arriverà ad intuire l’identità del “giustiziere” e si precipiterà da Giovanna. Cosa lo attenderà? Viola escogiterà un metodo per invogliare Raffaele allo studio senza farlo iscrivere all’Università ma per persuaderlo ad imbarcarsi in quest’impresa ci sarà bisogno del supporto di qualcuno… Teresa scoprirà che il suo corteggiatore è l’uomo che perseguita Otello e proverà con difficoltà a correre ai ripari…
Gli eventi avvenuti la scorsa settimana li trovate qui