Indice dei contenuti
Stasera in tv lunedì 17 maggio 2021. Su Rai 3 in onda le nuove inchieste e servizi di Report con Sigfrido Ranucci. Rete 4 risponde con Quarta Repubblica di Nicola Porro. Su Canale 5, invece, è proposta una nuova puntata del reality L’isola dei Famosi. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari.
Stasera in tv 17 maggio – Programmazione Rai
Su Rai 1, dalle 21.25, è in onda la puntata finale di Chiamami ancora amore con gli episodi La promessa e La prova. Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Riuscirà a scoprire tutta la verità su Enrico? Come reagirà Anna?
Rai 2, invece, propone Prima di Lunedì, film commedia con Vincenzo Salemme, dalle 21.20. Marco e Andrea restano coinvolti in un incidente con Carlito Brigante (Vincenzo Salemme); la cui auto, una 500 di grande valore, si danneggia irreparabilmente. Come risarcimento, l’uomo chiede ai due di effettuare un’ingombrante consegna al posto suo…
Rai 3 alle 21.20 manda in onda Report. In apertura del programma di giornalismo condotto da Sigfrido Ranucci c’è l’inchiesta “Terra Felix”; dal porto di Salerno sono partiti 282 container di rifiuti, scarti da raccolta differenziata, con destinazione Sousse, in Tunisia. Perchè le autorità tunisine li hanno definiti illegali?
Stasera in tv 17 maggio – Programmazione Mediaset
Rete 4 trasmette alle 21.25 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Il talk d’attualità politica, economica e di cronaca è condotto dal giornalista Nicola Porro. Tra i temi della puntata, la nuova emergenza sbarchi a Lampedusa e il dibattito sul DDL Zan contro l’omotransfobia. Ospiti la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, i giornalisti Toni Capuozzo, Daniele Capezzone e Marina Terragni, il sociologo Luca Ricolfi, suor Anna Monia Alfieri. E ancora, Bruno Vespa, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e il giurista Carlo Nordio.
Su Canale 5 dalle 21.45 proseguono le disavventure dei Vip naufragati su L’isola dei Famosi. E’ atteso nel corso della puntata il verdetto sul televoto iniziato venerdì 14 maggio 2021. Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli sono i nominati per cui è possibile votare.
Atomica Bionda, film d’azione del 2017, è proposto su Italia 1 alle 21.21. Charlize Theron ricopre il ruolo di un’agente segreto spietato nella fredda Berlino ancora divisa dal muro. Un’atomica bionda, appunto, dalla quale tenersi ben lontani, se si vogliono evitare grossi guai.
La programmazione di La7, TV8 e NOVE
La7 trasmette alle 21.15 il film Tootsie. Dustin Hoffman recita nel ruolo di Michael; l’eccentrico attore in crisi che, pur di ottenere una parte, si traveste da donna e interpreta il ruolo di Dorothy Michaels, in arte Tootsie. Il successo che riscuote è talmente travolgente, che anche la sua vita privata arriva a risentirne.
TV8 propone invece due nuovi episodi in sequenza di Quattro Hotel con Bruno Barbieri, dalle 21.20. La sfida tra quattro albergatori della stessa zona geografica per stabilire chi tra loro possegga la struttura migliore e più accogliente.
Infine, su NOVE va in onda il film The Rock, alle 21.25. Nel cast sono presenti Sean Connery e Nicolas Cage, per la regia di Michael Bay. Il generale Francis Xavier Hummel, un eroe militare pluridecorato, dà libero sfogo alla sua violenta rabbia repressa, contro le istituzioni che lo hanno tradito.
Stasera in tv 17 maggio – I film in onda su Sky Cinema
Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.
Sul Canale 305 Sky Cinema è proposto Battleship, dalle 21.00. Sette anni dopo l’inizio del progetto “Beacon” con cui la NASA cerca di stabilire un contatto alieno, diverse navi extraterrestri attaccano la terra. A difesa del pianeta, si schiera in prima linea la Marina degli Stati Uniti d’America.
Poi, il Canale 301 Sky Cinema trasmette From Paris with Love, a partire dalle 21.15. James Reeves sogna di fare l’agente segreto, ma è solo un normale assistente. Durante un importante summit, gli viene affidato un compagno dai modi sospetti: Wax. Senza nemmeno saperlo, Reeves ha così la sua occasione di mostrarsi degno di una promozione.