Indice dei contenuti
Stasera in tv 22 giugno 2021. Euro2020 propone in diretta su Rai 1, la partita Repubblica Ceca – Inghilterra. #cartabianca è su Rai 3, mentre Canale 5 trasmette nuove puntate della serie tv New Amsterdam. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari.
Stasera in tv 22 giugno 2021 – Programmazione Rai
Rai 1 trasmette la partita di Euro2020 Repubblica Ceca – Inghilterra, a partire dalle 20.30. Le due squadre disputano l’ultimo turno del Gruppo D per stabilire chi si qualificherà per gli ottavi di finale.
Su Rai 2 è in onda il tv movie I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte, in prima visione Rai dalle 21.20. Durante uno spettacolo televisivo, due giovani sono uccisi, e il primo indiziato sembra essere un ex ragazzo di Peregrine. La giovane detective, quindi, inizia a indagare e porta allo scoperto segreti inattesi, e vecchi rancori dimenticati.
Rai 3 propone alle 21.20 una nuova puntata di #cartabianca. Al consueto appuntamento con Bianca Berlinguer del martedì sera partecipano ospiti in studio o in collegamento, per dibattere su temi di stringente attualità inerenti la politica, l’economia e la cronaca nazionale.
Stasera in tv 22 giugno 2021 – Programmazione Mediaset
Rete 4 manda in onda il film Se mi lasci non vale, alle 21.20. La classica commedia degli equivoci, con protagonisti due uomini che, lasciati dalle loro compagne, architettano una vendetta elaboratissima. Tuttavia, sono tanto maldestri da fallire ogni tentativo di portarla a termine.
Canale 5 trasmette tre nuovi episodi in prima visione del medical drama New Amsterdam, a partire dalle 21.14. In ordine di trasmissione, vanno in onda l’episodio 10, stagione 3, intitolato Scelte radicali. Quindi l’episodio 11, sempre della stagione 3, dal titolo Calo di pressione. E poi, l’episodio 12 intitolato Quando crolla tutto.
Su Italia 1 è proposto dalle 21.22 Hunger Games, il primo film della trilogia tratta dai libri di Suzane Collins. Nel cast, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. In un mondo distopico, una guerra civile ha portato al potere un dittatore malvagio. Il quale, per assicurarsi che non scoppino altre rivolte, ha istituito un reality-show crudele. I protagonisti sono giovani selezionati ogni anno dai 12 distretti in cui è suddivisa la nazione, costretti a uccidersi l’un l’altro finché non resti vivo solo un vincitore.
La programmazione di La7, TV8 e NOVE
La 7 trasmette The Royals revealed – I segreti della Corona alle 21.15. Un documentario storico sulle vicissitudini della famiglia Reale Inglese. Tra successi e matrimoni, disastri e tragedie come quella di Lady Diana. Il documentario è curato e realizzato da Ben Cole.
Su TV8 alle 21.30 è in onda Un amore di testimone (titolo originale Made of Honor). Nel cast figurano star come Michelle Monaghan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd. Un ricco e affascinante playboy scopre di essere innamorato della sua migliore amica. Purtroppo, se ne accorge solo quando lei parte da sola, diretta in Europa. Si decide a dichiararsi al suo ritorno, ma per allora, ha un’amara sorpresa: si è fidanzata con uno scozzese, e sta per sposarsi.
NOVE propone il film Nome in codice: Broken Arrow, a partire dalle 21.25. Vic e Riley sono legati nella vita privata e sul lavoro. I due piloti militari devono collaudare il bombardiere B3 Stealth; un nuovo mezzo dell’aviazione armato con due testate nucleari, chiamate “Broken Arrow”. Qualcosa va storto, e una talpa tra gli organizzatori della missione rischia di mettere a rischio l’operazione, e la vita di Vic e Riley.
Stasera in tv 22 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema
Infine, due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.
Sky Cinema Canale 313 propone Dunkirk, alle 21.14. La rocambolesca operazione Dynamo, ovvero l’evacuazione da parte delle truppe alleate della striscia di terra contesa con i Tedeschi a Dunkirk. E’ raccontata nel film del regista Christopher Nolan.
Sky Cinema Canale 303 trasmette infine alle 23.05 il primo film della trilogia, sempre di Cristopher Nolan, dedicata al supereroe Batman: Batman Begins. La trasformazione del miliardario Bruce Wayne in una delle icone pop più note del mondo.