Saranno Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani le nuove veline di Striscia la Notizia dall’autunno 2021. Stavolta le sostitute di Shaila e Mikaela, le veline del passato, provengono da un passato professionale. Infatti ambedue sono state presenti nel programma Amici di Maria De Filippi.
Veline 2021: chi sono Giulia e Talisa
Giulia ha partecipato al talent show firmato Maria De Filippi nell’edizione del 2016 ed è stata eliminata ad un passo dal Serale. Talisa invece era presente nell’edizione del 2019 ed ha dovuto abbandonare il talent alla fine della seconda puntata del serale.
Stando alle notizie che circolano sul web la presenza delle due nuove veline a Striscia la Notizia dovrebbe essere sicura. Salvo infatti qualche ripensamento clamoroso dell’ultima ora, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani balleranno sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.
Sempre secondo indiscrezioni sarebbe stato lo stesso Antonio Ricci a notare Giulia Pelagatti nel 2018. Allora la ballerina aveva preso parte al video intitolato The Greatest Striscia Show realizzato per celebrare i 30 anni del programma.
A notare invece Talisa Ravagnani sarebbe stato Ezio Greggio, conduttore storico di Striscia la Notizia, uno dei conduttori più presenti in tutta la storia del Tg satirico. Sempre secondo rumors, rilanciare anche dai settimanali Nuovo e Di Più Tv, il presentatore sembra che conosca molto bene il padre della ballerina, lo scenografo Gianni Ravagnani che aveva lavorato con Ezio Greggio nel film Svitati.
Età e vita privata
Naturalmente le due nuove veline per l’edizione 2021, rispecchiano i canoni di velina mora e velina bionda. La mora è Giulia Pelagatti che ha 22 anni e proviene da Prato in Toscana. Giulia ha raccontato durante le puntate di Amici di non avere più rapporti con il padre, perché il genitore si era risposato ed attendeva una bambina dalla nuova moglie. Un dolore questo per lei che non è riuscita ancora a superare.
A questo si era aggiunta poi la sofferenza, dal punto di vista sentimentale. Giulia infatti era innamorata di Riccardo Marcuzzo, il cantante Riki, che faceva parte della scuola di Amici insieme a lei. Il legame sentimentale non era andato a buon fine.
Talisa Ravagnani sarà la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Ha 20 anni, è italo-americana, perché la madre Lauren è una nota stilista ed è la figlia dell’ex giocatore di baseball più famoso al mondo, ovvero Joe Torre.