Vediamo quanto anticipa la giovane rete Mediaset sui contenuti di ognuno.
• “Vecchi Bastardi” in onda dal lunedì al venerdì alle 15.20
Si invertono i ruoli: questa volta sono gli anziani a prendere in giro i giovani. Un gruppo di “vecchietti” gira per la città e prende di mira ragazzi baldanzosi con scherzi imprevedibili. Il conduttore, Paolo Ruffini, dovrà tenere sotto controllo questa banda di sette arzilli rappresentanti della terza età. In studio anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e una valletta d’eccezione: Ilvea Benatti di 92 anni. Inoltre, non mancheranno le imprevedibili incursioni della combriccola di anziani, che sono: Maria Claudia Provvedi di Roma (70 anni), Gabriella Orsolini di Lucca (70 anni), Rosanna Gregorini di Roma (77 anni), Gloria Coco di Teramo (75 anni), Tonino Anzaldi di Roma (71 anni), Giuseppe Fiorillo di Fondi (82 anni) e Gioacchino Mazzoli di Roma (64 anni).
“Vecchi Bastardi” è una produzione Endemol per RTI.
• “Urban Wild” in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20. Conduce, dal tetto di un grattacielo, Federico Costantini.
Il programma va alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura.
Anche l’ambiente urbano nasconde un lato molto wild. Basta provare a salire con un carpentiere agli ultimi piani di un grattacielo in costruzione. O passare una serata con i freestyler dello skateboard in una fabbrica dismessa. Filmati originali con personaggi inediti sono alternati a contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e portarlo in una realtà sconosciuta, nonostante questa, spesso, si trovi proprio dietro l’angolo.
“Urban Wild” è una produzione Zodiak Active per RTI.
• “Come mi vorrei” in onda dal lunedì al venerdì alle 17.15
Cambiare tutto e migliorarsi: dalla pettinatura al modo di fare. Ci sono momenti in cui vorremmo ricominciare da capo.
Un nuovo programma di make over, non solo estetico: Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, su come superare i propri complessi e le proprie incertezze e su come risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro. Belen valorizzerà ogni loro punto di forza, insegnando loro a tirar fuori la loro bellezza nascosta e cercherà di aiutarle ad aprirsi di più nei confronti degli altri.
“Come mi vorrei” è una produzione Ambra Multimedia per RTI.