Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 31 agosto 2021. Tv8 propone il programma musicale Rtl 102.5 Power Hits. Estate 2021 Live. Su Real Time, Primo appuntamento con Flavio Montrucchio.
Programmi su La7, Tv8, Real Time
Su La7, alle 20.35, l’attualità con In Onda. Tra gli argomenti più caldi dell’attualità, le polemiche sul Green Pass obbligatorio e la crisi internazionale causata dalla presa di potere dei Talebani in Afghanistan. Se ne parla stasera con David Parenzo e Concita De Gregorio.
Su Tv8, alle 20.30, il programma musicale Rtl 102.5 Power Hits – Estate 2021 Live. Tutti i protagonisti dell’estate musicale si danno appuntamento all’Arena di Verona per l’ormai tradizionale show organizzato da Rtl 102.5. La prima parte è condotta da Massimo Giletti.
Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Riapre il ristorante che accoglie chi è in cerca dell’anima gemella. Tra le coppie ci sono Dino che incontra Matteo, e Laura e Federico, genitori single. Inoltre Mattia e Christine, Irene e Fernando. Flavio Montrucchio commenta la serata.
I film di questa sera martedì 31 agosto 2021
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Janus Metz Pedersen, Borg McEnroe, con Shia LaBeouf, Sverrir Gudnason. La storia della rivalità sportiva tra Bjorn Borg e John McEnroe. Svelando la loro vita dentro e fuori il campo, si delinea un avvincente ritratto di due protagonisti della storia del tennis.
Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2000, di George Tillman Jr, Men of Honor, con Robert De Niro. Stati Uniti, 1950. Il militare afroamericano Carl Brashear (Cuba Gooding Jr.) vuole entrare nella squadra di sommozzatori della Marina. Il burbero sottufficiale istruttore Bill Sunday (Robert De Niro) cerca con ogni mezzo di scoraggiare la recluta. La tensione fra i due sale alle stelle. Da una storia vera.
Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2015, di Alan Taylor, Terminator Genisys, con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke. Anno 2029. Il sergente Reese (Jai Courtney) viene inviato nel 1984 da John Connor per proteggere Sarah (Emilia Clarke), madre di John, e impedire che venga attivato Skynet. Durante l’imprevedibile viaggio, Reese incontra alleati come il Guardiano (Arnold Schwarzenegger) e nuovi nemici.
Nove, Iris, Cine34
Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2010, di J. Mangold, Innocenti bugie, con Cameron Diaz, Tom Cruise. Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che lo trascinerà in un’avventura mozzafiato.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1954, di D. Daves, Rullo di tamburi, con Alan Ladd, Andrey Dalton. Nel 1869 il giovane Johnny MacKay riceve il delicato incarico di negoziare la pace con gli indiani della tribù Modoc. Ma un bianco rinnegato fomenta l’ostilità dei ribelli.
Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Bernardo Bertolucci, The dreamers – I sognatori, con Michael Pitt. Parigi, 1968. Durante le manifestazioni studentesche, i gemelli Isabelle e Theo e l’amico Matthew si chiudono in casa. Lì daranno vita a un ambiguo gioco erotico.
Stasera in tv 31 agosto, i film su Sky
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2013, di Brendan Maher, Ritorno all’isola di Nim, con Bindi Irwin. La giovane Nim scopre che alcuni imprenditori edili vogliono acquistare l’isola per costruire un resort. Con l’aiuto di Edmund, un amico scappato da casa, cercherà di fermarli.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2017, di Anna Foerster, Underworld: Blood Wars, con K. Beckinsale. Selene deve lottare sia contro il clan dei Licantropi sia quello dei Vampiri che l’hanno tradita. Con l’aiuto di David e Thomas cercherà di porre fine all’eterno conflitto tra i due gruppi rivali.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Gavin Hood, Rendition – Detenzione illegale, con Meryl Streep, Reese Witherspoon. El-Ibrahimi, ingegnere di origine egiziana sospettato di terrorismo, viene sequestrato dalla Cia e torturato a Marrakesh. La moglie Isabella, ignara di tutto, avvia una disperata ricerca.