Il prossimo è Lorenzo Tornaboni, musicista che nella vita vuole “campà di musica”, sul palco vuole spaccare tutto e con la chitarra suona e canta Maybe tomorrow. Piero aspetta di sentire il sue entusiasmo, la voce che sale, l’adrenalina, ma alla fine nessuno si gira. Lorenzo è molto dispiaciuto, J-Ax, con le sue battute cerca invece di smorzare l’atmosfera ma il ragazzo non può proseguire la gara. Pubblicità.
Dylan è il prossimo cantante, un rapper che con la musica si sfoga e racconta ciò che vive, “Quando faccio musica sono felice”. Talk dirty la sua canzone, ma a metà del brano il ragazzo introduce un pezzo inventato da lui e J-Ax non può resistere, pigia il pulsante rosso seguito da tutti gli altri tre. Una timbrica e un’intonazione pazzesca, un talento che ha “Le rime dentro”. La scelta è più che ovvia, “Vi stimo tutti ma vado dallo zio”. Con Dylan J-Ax ha completato la sua squadra.
Per Raffaella ancora non è finita, non ci riescono ne Alessio Paddei con Cleptomania ne Camilla Noci con Mas que nada.
Le Blind sono finite, Valentina Correani ricorda di seguire The Voice su tutti i social e poi un po’ di pubblicità prima dei saluti finali.