Rocco Siffredi è il protagonista della quinta puntata del programma Ti Sento. L’appuntamento è su Rai 2 martedì 12 ottobre in seconda serata alle 23:30. Conduce Pierluigi Diaco. É possibile seguire il programma anche in HD al canale 502 e in streaming su RaiPlay.
Ti Sento: ospite Rocco Siffredi
Nella puntata, in onda martedì 12 ottobre alle 23.30, Pierluigi Diaco continua l’immersione totalizzante nei suoni e nelle suggestioni emotive proposte ai suoi ospiti. Dopo Leonardo Spinazzola, Lorella Cuccarini, Claudia Koll e Ornella Muti, è Rocco Siffredi a farsi coinvolgere in una esperienza “sonora” dai risvolti imprevedibili, in cui l’ascolto, l’emotività, il ricordo, si fanno racconto.
Un percorso disseminato di frammenti sonori che evocheranno storie, personaggi, voci, figure, ricordi ed emozioni. Dieci suggestioni sonore che ascolteremo una alla volta nell’avvolgente studio di “Ti sento” dove campeggeranno i disegni di Andrea Camerini, che puntualmente interpreterà artisticamente i suoni ascoltati.
Rocco, ripercorrerà episodi della sua vita legati all’infanzia mai raccontati prima, svelando aspetti della sua personalità e del suo vissuto che non tutti conoscono.
Rocco Antonio Tano, in arte Rocco Siffredi, è onnipresente sul piccolo schermo. Recentemente i telespettatori lo hanno visto protagonista di un tiro mancino realizzato da Scherzi a Parte su Canale 5. Un Rocco Siffredi inedito, intimo, e fragile come quello che è stato già visto durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2015.
Il brano di puntata
Come sempre, ci sarà spazio per una canzone che Pierluigi Diaco dedicherà al suo ospite e che sarà ascoltata integralmente e supportata da un vestito di immagini montate dal regista Paolo Severini. Il brano sarà “Petrolio” di Cranio Randagio.
Oltre ai diversi stimoli sonori e alla canzone, come sempre, si coinvolgerà l’ospite in un semplice ma significativo esercizio utilizzando, un semplice foglio di carta su cui scrivere una frase – una dedica, una poesia, un messaggio, un verso, un appello, una semplice parola – che per lui abbia un significato importante e attuale.