Cominciamo con gli appuntamenti previsti sui canali Sky
Si comincia martedì con la sfida tra Atletico Madrid e Chelsea. Diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Daniele Adani. A bordo campo Alessandro Alciato.
Mercoledì, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, in campo Real Madrid-Bayern Monaco, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato.
Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi (martedì) e Christian Panucci (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Vediamo adesso quello che accade, martedì 22 e mercoledì 23 aprile su Mediaset e Mediaset Premium. Anche su questa piattaforma pay, tutte le partite di andata delle semifinali della “Uefa Champions League” saranno trasmesse nei due giorni stabiliti..
Mercoledì 23 aprile il match “Real Madrid-Bayern Monaco” sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506) e live su VideoMediaset.
Ecco nei dettagli la programmazione di martedì 22 aprile:
Atletico Madrid-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordocampo: Nando Sanvito
Questa è la programmazione di mercoeldì 23 aprile:
Real Madrid-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Retequattro/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Francesca Benvenuti