Cominciamo con gli appuntamenti di Sky.
Si comincia oggi, martedì con la sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Real Madrid. Diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi. A bordo campo Massimiliano Nebuloni.
Mercoledì, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, in campo Chelsea-Atletico Madrid, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo, a Stamford Bridge, Alessandro Alciato.
Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Christian Panucci (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Questa, invece, è la programmazione prevista su Mediaset Premium.
C’è però da sottolineare che mercoledì 30 aprile il match “Chelsea-Atletico Madrid” sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506) e live su VideoMediaset.
Ed eccoci agli appuntamenti del 29 aprile:
Bayern Monaco-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Francesca Benvenuti
Mercoledì 30 aprile, invece, questi gli orari e le squadre in campo:
Chelsea-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Nando Sanvito