Il programma inizia con un balletto. Il coach della squadra blu Michel Bosè, è vestito con una giacca lunga nera con sotto una camicia in tinta e colletto a pistagna. Sopra indossa una catena scura con un ciondolo di cristallo fuxia, sembra un religioso, inoltre è esageratamente truccato. Il coach Moreno della squadra bianca, vestito con una giacca scura di colore blu e t-shirt bianca, è molto carino e moderno. Presentano la giuria formata da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e il DJ Gabry Ponte.
Arriva Maria De Filippi, indossa un tubino nero con bordo blu, non mi dispiace, è moderna.
Per la giuria, Luca Argentero, indossa una giacca beige con la camicia bianca su pantaloni neri, nulla di particolare. Sabrina Ferilli veste un abito tubino nero a pois bianchi con balza finale a godé, non mi piace sembra molto una versione vintage di Sofia Loren, mentre Gabry Ponte ha il look giusto per il suo personaggio ed è particolare con la sua strana giacca bianca e nera.
L’arrivo di Biagio Antonacci ha esaltato il pubblico, è vestito bene e indossa una giacca molto moderna.
Ospiti: Ornella Vanoni che canta insieme ai cantanti della squadra bianca e Loredana Bertè con i concorrenti della squadra blu.
Vanoni; vestita di bianco, ha una gonna longuette con camicia bianca un po’ folk, almeno poteva risparmiarsi la fusciacca in vita beige poiché mostra le forme non più slanciate.
Bertè; come al solito è improponibile che dire… questo è il suo modo di essere.
Mi ha sodisfatto tantissimo il balletto dei marines con i pantaloni mimetici.
Ospite della serata, la comica Geppi Cucciari, lei non è molto longilinea e l’abito che indossa non la aiuta di certo.
Segue il cantante Neck, altro ospite della serata che duetta con Deborah.
Nek ha un look giusto, giacca di pelle leggera e t-shirt, le nuance delle sovrapposizioni sono scure.
Infine arriva Antonello Venditti che ha cantato con Giada.
Venditti è vestito bene con il suo stile, camicia blu sui pantaloni jeans.
Finisce la puntata con l’esibizione di Antonacci.
Giovanna Silvestri: Costume designer & Stylist, dal Cinema alla Televisione al Musical teatrale. Con base a Roma è una delle più acclamate Costume Designer Stylist in Italia; ha lavorato per oltre 30 anni con i più importanti personaggi della televisione nazionale Italiana. Creatrice di look ha progettato costumi di ogni genere, specializzandosi in Abiti da ballo, Musical e Prime TV Show. In procinto di insegnare all’estero, anche ai Cinesi, la scuola di Moda e Costume
PORTFOLIO: http://www.krop.com/giovannasilvestri/
LINKEDIN: http://it.linkedin.com/pub/giovanna-silvestri/3b/922/886/
http://