Oggi e’ 6 maggio e si sente già aria d’estate, quindi la domanda dei conduttori al pubblico di stasera e’ la seguente: qual e’ la vostra vera estate? Cosa vi attendete? Per ora sappiamo solo che la Gregoraci andrà almeno un mese al mare.
Ed ecco salire sul palco di Made in Sud il rapper Arancino interpretato da Pasquale Palma nelle sue più famose esibizioni. Nessuno nasce impanato.Noi siamo nati per soffriggere. L’altra sera ad una serata musicale ho steso il pubblico ma non dalla bravura ma dalla puzza.
Poi Pigroman e i suoi Uffffaaaaa. Le telefonate che il Super prigo eroe riceve fanno riecheggiare tanti no; io purtroppo Signora non posso aiutarla. In chiusura di sketch la Gregoraci chiede a Pigroman di poter aiutare delle vecchiette ad attraversare la strada ma lui subito ammette il vero Super eroe dei vecchietti non sono io ma e’ SuperSilvio. Scatta la risata del pubblico del Teatro partenopeo.
Arriva l’affascinante carabiniere più ballerino d’Italia Tony Figo che sulle note di 007 interpreta James Fond ( e non Bond) e i suoi reati top secrets. Per l’occasione non poteva mancare Tonia Figa, alias Elisabetta Gregoraci vestita interamente d’oro con pistola al seguito.
Questo l’augurio di molti. W lo Sport sano e pulito.