Siamo in presenza di altro segnale della “Arrow”-mania nata sull’onda del successo del telefilm proposto da Italia 1 ogni lunedì in prima serata, già risultata la serie tv più vista nel nostro Paese quest’anno dopo il gradimento di pubblico conquistato, soprattutto nel target femminile.
Stephen Amell, il protagonista di “Arrow”, dunque, ha già messo un piede nella mecca del cinema statunitense. Potrebbe, infatti, essere lui a interpretare il protagonista maschile dell’attesissimo film “50 sfumature di grigio”. E’ stato lo stesso attore canadese a rivelarlo sul suo profilo Facebook: “ho avuto un incontro per interpretare la parte”, ha postato Amell sul social network.
Da tempo circolavano altri nomi più altisonanti, ma adesso, quello di Amell confermerebbe le voci secondo le quali, nel ruolo di Christian Grey si calerebbe un attore più in ascesa che conosciuto che però sta per spiccare il grande salto. Il giovane Amell, tra l’altro, si sta dimostrando molto a suo agio con la nudità, infatti nel serial di Italia 1 si vede l’attore spesso a petto nudo Tra l’altro il prestigioso “Tv Guide” ha eletto quelli di Amell “i migliori pettorali della storia della tv”. E con queste credenziali, c’è da giurare che il giovane e statuario attore farà molta strada.
Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un possibile ingaggio di Ian Somerhalder, protagonista del teen-cult “The Vampire Diaries” (in onda su Mya con la quarta stagione inedita ogni giovedì). Un’ipotesi mai confermata né smentita.
Nel frattempo il serial interpretato da Amell sta facendo impazzire non solo il piccolo schermo. Si stanno verificando segnali di “Arrow”-mania molto consistenti tra il popolo del web: oltre al boom di tweet (soprattutto femminili) nei riguardi del protagonista Stephen Amell/Oliver Queen durante la trasmissione di Italia 1 ogni lunedì, si registrano già oltre 3000 visualizzazioni su QuiMediaset.it per la video-intervista in esclusiva all’interprete principale del serial: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_5682.shtml.