Lunedì: Greta è sempre più proiettata verso la sua nuova vita senza Roberto Ferri, ma le sorprese e le interazioni sgradevoli sono sempre dietro l’angolo… Resasi conto di essere stata un po’ troppo saccente con Raffaele, Alice si impegnerà a recuperare, fornendo all’uomo l’occasione per prendersi una nuova, “sonora” rivincita su Renato…
Martedì: Raffaele progetta una nuova trasmissione, saccheggiando l’idea a una persona a lui molto vicina… di chi si tratterà? Messo alle strette dai tentativi di Renato di riportarlo sulla “retta via” dell’Università, Niko dovrà fare i conti con le sue scelte e con l’attuale mancanza di prospettive.
Mercoledì: stanca dei continui colpi di testa di Franco, Angela prende un’inaspettata e spiazzante decisione… di cosa si tratterà? Reduce da un litigio con Serena riguardo all’acquisto di una nuova casa, Tommaso verrà casualmente visto da Filippo in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali con una sua vecchia fiamma. L’incontro con Ugo e la scoperta che l’amico è prossimo alla laurea, sarà per Niko l’occasione per riflettere sulle proprie scelte di vita.
Giovedì: mentre Serena chiede a Filippo di dirle la verità su Tommaso, il ragazzo sembra sul punto di concedersi una scappatella dalla vita di coppia. Complice Otello che lo tenta in ogni modo, Guido viene travolto dalla tentazione di guardare la puntata 4000 della sua soap del cuore e fare uno strappo al nuovo stile di vita imposto da Loredana.
Venerdì: Disillusa ed in balia di un’amara solitudine, Marina farà un inaspettato incontro. Di chi si tratterà?… Reduce dalla pericolosa vicinanza con Romina, Tommaso apparirà teso e insondabile quando rientrerà a casa… Avrà tradito Serena? Guido compirà una rocambolesca corsa contro il tempo per cercare di vedere la puntata 4000 della sua telenovela preferita ma anche se non tutto andrà per il verso giusto, dimostrerà quanto ci si può affezionare ad un lungo susseguirsi di storie ed emozioni che durano da ben 18 anni…