Lunedì 19 maggio 2014
Comincia l’ultima settimana dell’edizione 2013-2014 di Geo, condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Oggi lo studio sarà un trionfo di rose. I due conduttori parleranno anche del Santuario dei cetacei guideranno il pubblico nai fornelli: si cucinerà, infatti, con il grande chef Fabio Picchi. Ci sarà poi come ospite uno dei fotografi amatoriali che ha mandato i suoi scatti alla pagina Facebook di Geo e che ha ottenuto tanti “mi piace”.
Martedì 20 maggio 2014
Oggi e fino alla fine dell’edizione le puntate di “Geo” saranno più brevi per la diretta del Giro d’Italia, corsa ciclistica a tappe che questo pomeriggio si concluderà a Salsomaggiore. Non mancheranno comunque i documentari e gli argomenti di attualità, introdotti da Emanuele Biggi e Sveva Sagramola e commentati dagli esperti dei diversi settori.
Mercoledì 21 maggio 2014
Anche oggi la puntata di “Geo” sarà più breve per lasciare spazio alla diretta del Giro d’Italia. Non mancheranno comunque documentari inediti, che porteranno in giro per il mondo e per lo “stivale”, come anche gli spazi di approfondimento con le notizie di attualità commentate dagli esperti in studio.
Giovedì 22 maggio 2014
Anche oggi la puntata di “Geo” sarà più brevei per la diretta del Giro d’Italia, corsa ciclistica a tappe che si concluderà il primo giugno a Trieste. Non mancheranno comunque i documentari e gli argomenti di attualità, introdotti da Emanuele Biggi e Sveva Sagramola e commentati dagli esperti dei diversi settori.
Venerdì 23 maggio 2014
Eccol’ultimo venerdì dell’anno in compagnia di “Geo” e dei suoi conduttori: Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Ci saranno in studio alcuni degli esperti “storici”, che saluteranno i telespettatori ognuno a suo modo raccontando qualche aneddoto legato alla materia che li riguarda. Non mancheranno poi i documentari scelti dagli autori, che faranno conoscere i luoghi più incontaminati del pianeta.
Geo è un programma di Marco Castellazzi, Rosario Cutolo, Caterina Manganella, Vittorio Papi, Sveva Sagramola, Flavia Scollica
La regia è di Michelangelo Pepe