Lunedì: Nel clima di freddezza tra Arianna e Andrea, un nuovo cliente dell’agenzia investigativa potrebbe mettere involontariamente in pericolo la vita di Arianna: di chi si tratterà? Cosa riserverà l’inatteso incontro tra Ferdinando e Marina? Riusciranno i due a mettere da parte il male che si sono fatti? Vista l’assenza di Micaela, Monica troverà una soluzione vincente per portare avanti la pratica per il riconoscimento di paternità di Jimmy… l’unico inconveniente è che questa soluzione è decisamente truffaldina: come reagiranno i Poggi?
Martedì: Marina sembra ritrovare con Ferdinando la leggerezza di un tempo, ma un imprevisto la metterà invece davanti ad una dura e spiacevole realtà… Reduce dall’incidente, Arianna scoprirà il vero motivo che ha spinto Federico Gaeta a rivolgersi all’Agenzia, e che la riporterà a un ricordo doloroso del suo passato… Nonostante le resistenze iniziali, Manuela accetta di fingersi Micaela per il riconoscimento di Jimmy… come se la caverà nei panni della gemella?
Mercoledì: Angela continua a non sapere se partire o restare a Napoli, ma sarà Franco ad aiutarla a fare la scelta giusta… Benché sia più saggio tenersene alla larga, Marina non riuscirà a reprimere il desiderio di prendersi una rivincita nei confronti di Ferdinando… Coalizzati contro il comune nemico Max Peluso, Raffaele e Ornella si scopriranno più uniti che mai.
Giovedì: dopo una giornata piena di spiacevoli imprevisti, Serena riceverà due incredibili sorprese… di cosa si tratterà? Mentre alla terrazza Monica organizza un’inaspettata festa per Jimmy, Niko chiederà a Filippo di fare da padrino di battesimo a suo figlio… cosa risponderà l’amico? Rossella riceverà le scuse della sua compagna di classe Daniela che si dichiara pentita di aver tradito la sua amicizia… Rossella la perdonerà?
Venerdì: Mentre Tommaso, col suo modo di fare e la sua dichiarazione romantica sembra conquistare Serena, Filippo accetta di fare il padrino di Jimmy. Alla successiva festa, in terrazza, Serena e Filippo si ritrovano involontariamente nuovamente molto vicini. Cosa succederà? Michele deve confrontarsi col suo nuovo incarico alla radio e le responsabilità che ne derivano, tra le quali compare anche la gestione di un vulcanico quanto indisciplinato dj dal nome emblematico di “Scheggia”.