Stasera in tv martedì 31 maggio 2022. Su Raidue, la nuova edizione del reality Boss in incognito con Max Giusti. Su Rete 4, il film commedia Don Camillo Monsignore… ma non troppo, con Fernandel, Gino Cervi.
Stasera in tv martedì 31 maggio 2022, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la miniserie La Fortuna, con Alvaro Mel, Stanley Tucci, Ana Polvorosa, Clarke Peters, T’Nia Miller. Jonas Pierce vince la causa per il regno di Spagna, ma Alex (Alvaro Mel) e Lucia (Ana Polvorosa) non possono festeggiare perché Frank Wild non si dà per vinto e decide di fare pressione sul Congresso americano per ottenere un nuovo diritto della navigazione.
Su Raidue, alle 21.20, la nuova edizione del reality Boss in incognito. Max Giusti propone quattro nuove storie di imprenditori che hanno deciso di “infiltrarsi” tra i dipendenti per conoscerli meglio e valutare sul campo punti di forza e criticità dell’azienda. Anche quest’anno Giusti, in alcune situazioni, darà una mano ai boss sotto copertura prendendone il posto.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Gli ultimi sviluppi della situazione in Ucraina, ma anche le polemiche seguite alla decisione di Finlandia e Svezia di entrare nella Nato, senza dimenticare i cinque referendum di domenica 12 giugno: sono alcuni dei temi che si propongono all’attenzione di Bianca Berlinguer e dei suoi ospiti.
Programmi Mediaset, La7, Real Time
Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Giustizia per tutti, con Raoul Bova. Fabio è sospettato dell’omicidio della ragazza con cui aveva una relazione: per scagionarlo, Roberto (Raoul Bova) cerca di scovare il vero colpevole. Intanto segue il caso di un professore, accusato della morte di una studentessa. Inoltre continua a cercare l’assassino di Beatrice.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Nello studio di Giovanni Floris politici, giornalisti ed esperti di tattica militare discutono le ultime novità del conflitto in Ucraina e valutano i possibili sviluppi. A stimolare il dibattito, come sempre, i sondaggi curati da Nando Pagnocelli.
Su Real Time, alle 21.25, Primo appuntamento crociera. Tra i passeggeri della nave di Flavio Montrucchio, Leonardo sarà pronto a tuffarsi tra le braccia di Bianca? Donatella, invece, incontra Nello, un esperto di subacquea che dà molto valore ai sentimenti.
I film di questa sera martedì 31 maggio 2022
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di Chad Stahelski, John Wick 3 – Parabellum, con Keanu Reeves. Dopo aver ucciso il boss della camorra D’Antonio, l’ex sicario John Wick deve scappare da New York City. Ma sulla sua testa c’è una grossa taglia e sono in molti a braccarlo.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Phillip Noyce, The quiet american, con Michael Caine, Brendan Fraser. Saigon, 1952. Thomas Fowler, giornalista inglese, vive con una ragazza vietnamita. L’uomo conosce un misterioso americano che, ben presto, diventa suo rivale in amore.
Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1961, di Carmine Gallone, Don Camillo monsignore… ma non troppo, con Fernandel, Gino Cervi. Promosso monsignore, don Camillo (Fernandel) viene trasferito a Roma. Anche Peppone (Gino Cervi), eletto al Parlamento, lascia l’Emilia per la Capitale. Entrambi soffrono di nostalgia, ma l’ennesima contesa fra i cittadini di Brescello obbliga i loro rispettivi superiori a rimandarli a casa.
Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2018, di Steven Caple Jr., Creed II, con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone. La carriera di Adonis Creed è all’apice, grazie all’allenatore Rocky Balboa. Ma ora deve scontrarsi con un altro campione del pugilato: Viktor, figlio del leggendario Ivan Drago.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2003, di Lilly e Lana Wachowski, Matrix Reloaded, con Keanu Reeves. Neo cerca di fermare “Matrix“, il programma di realtà virtuale che ha sostituito il mondo reale. Ma le macchine sferrano una controffensiva e si dirigono verso Zion, ultima roccaforte degli umani.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1968, di Jerry Thorpe, L’ultimo colpo in canna, con Glenn Ford, Dean Jagger. Il pistolero Lorn Warfield parte alla ricerca della moglie e delle figlie, catturate dagli indiani Apache. Lungo la strada conosce un cacciatore di taglie, con il quale si allea.
Stasera in tv martedì 31 maggio 2022, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film d’azione del 2009, di Daniel Monzòn, Cella 211, con Alberto Ammann, Luis Tosar. Al primo giorno di lavoro, il secondino Juan Oliver si trova coinvolto in una rivolta tra carcerati. Per sopravvivere ha un’unica possibilità: fingersi prigioniero.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2018, di Eli Roth, Il mistero della casa del tempo, con Owen Vaccaro. Il piccolo Lewis si trasferisce dallo zio Jonathan. Qui scoprirà che il parente e la sua migliore amica sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2013, di Brad Anderson, The Call, con Halle Berry, Abigail Breslin, Michael Eklund. Jordan, un’operatrice del pronto intervento, è in crisi perché non è riuscita a salvare una ragazza che era stata rapita. Dopo sei mesi, un’altra giovane chiede aiuto.