Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 14 giugno 2022. Su Raidue, il reality Boss in incognito, con Max Giusti. Su La7, l’attualità con Di Martedì, programma con Giovanni Floris.
Stasera in tv martedì 14 giugno 2022, Rai
Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Nations League: Germania-Italia. Prosegue la fase eliminatoria della Nations League con una partita valida per la quarta giornata. Al Borussia Park di Monchengladbach i padroni di casa guidati da Hans-Dieter Flick ospitano gli Azzurri campioni d’Europa, che presentano in panchina il commissario tecnico Roberto Mancini.
Su Raidue, alle 21.20, il reality Boss in incognito. Stasera Max Giusti ci fa conoscere Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena. Per una settimana il boss lavorerà, camuffato nell’aspetto, al fianco dei propri dipendenti.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Le ultime notizie da Mosca e Kiev, ma anche un commento sulle elezioni di domenica scorsa e un’analisi della situazione negli Stati Uniti dopo la terribile strage di bambini avvenuta a Uvalde, in Texas: sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati da Bianca Berlinguer con i suoi ospiti.
Programmi La7, Real Time
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Giovanni Floris si congeda dai telespettatori e dà loro l’arrivederci a settembre. Prima, però, c’è spazio per un ultimo appuntamento, preceduto dalla “copertina” di Luca e Paolo e scandito dai sondaggi di Nando Pagnoncelli.
Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento crociera. A bordo della nave di Flavio Montrucchio sale Jasmine. In seguito arrivano Fabiola, una stilista che disegna abiti per cani, e Mario: per lui non è la prima crociera, ma lo scorso anno non è stato fortunato.
I film di questa sera martedì 14 giugno 2022
Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2014, di Rowan Joffe, Before i go to sleep, con Nicole Kidman, Colin Firth. Dopo un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza ricordi. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1972, di J. Boorman, Un tranquillo week-end di paura, con Jon Voight. Ed e i suoi amici, uniti dalla passione per la natura, decidono di trascorrere il fine settimana scendendo in canoa un fiume selvaggio. Ma verranno aggrediti da alcuni sconosciuti.
Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1980, di Jack Gold, Il piccolo Lord, con Alec Guinness. Ceddie (Rick Schroeder) e sua madre (Connie Booth) lasciano New York per trasferirsi in Inghilterra. Lì vive il nonno, il conte di Dorincourt (Alec Guinness), che ha nominato il piccolo suo erede. Rimasto solo con l’uomo, il ragazzo fatica ad adattarsi alle regole di vita del castello.
Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Ross Katz, The choice – La scelta, con Benjamin Walker, Teresa Palmer. Gabby (Teresa Palmer) è una studentessa di Medicina che si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis (Benjamin Walker), un affascinante veterinario. I due cominciano a frequentarsi lasciandosi travolgere da un amore appassionato. Tutto sarebbe perfetto ma Gabby ha un altro, storico fidanzato.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Keanu Reeves, Man of Tai Chi, con Keanu Reeves, Simon Yam. Il giovane “Tiger” Chen lin-Hu viene coinvolto da un uomo senza scrupoli in un torneo di arti marziali ai limiti della legalità. L’obiettivo è quello di trasformarlo in un killer.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1963, di Tay Garnett, Il vendicatore del Texas, con Robert Taylor. Un losco affarista tenta di convincere alcuni rancheri a vendergli le proprie terre. L’allevatore Sam Brassfield si oppone tenacemente e viene preso di mira da una banda di pistoleri.
Stasera in tv martedì 14 giugno 2022, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2021, di Damiano e Fabio D’Innocenzo, America Latina, con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca. Massimo, dentista, ha tutto dalla vita: Una bella casa e una famiglia che lo ama. Ma la sua tranquillità viene stravolta quando un giorno, nel suo scantinato, trova una bambina legata.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1986, di John Badham, Corto circuito, con Ally Sheedy, Steve Guttenberg. Colpito da un fulmine durante una presentazione, il robot Numero 5 prende coscienza di sé e del suo essere vivo. Ma dovrà sfuggire alla polizia che lo ritiene pericoloso.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, Il risolutore – A man apart, con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della narcotici, inizia una guerra personale contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Steven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Il rischio di una nuova terribile pandemia incombe sul nostro pianeta. La dottoressa Orantes e altri medici lottano per isolare il virus e impedire che si diffonda rapidamente