{module Google ads}
Sono trascorsi cinque anni dal lancio del canale “Steel”, la proposta Premium attiva dal 2008 e rivolta agli appassionati dei prodotti d’azione. Ricordiamo che Steel faceva parte del pacchetto Joi, Mya e lo stesso Steel. Adesso Mediaset, in sintonia con l’evoluzione della società e dei gusti del pubblico, televisivo, ne rinnova l’immagine e la programmazione. L’azienda di Cologno Monzese presenta così la nuova creatura televisiva: “sarà la rete di chi segue fino in fondo le proprie passioni”
Il canale rimodernato e “ringiovanito” ha in cantiere una vastissima gamma di produzioni seriali che esordiscono in prima visione tv in Italia. In particolare “Premium Action” proporrà, dal prossimo 7 settembre, in prima serata, “Chicago Fire”, con protagonista Jesse Spencer reduce dal successo planetario di “Dr. House”, serie divenuta un vero e proprio cult e trasmessa in chiaro da Italia1.
Ma il nuovo corso inizia già dal giorno dell’esordio. Infatti gli appassionati hanno da subito a disposizione nuovi episodi di serie di successo. Tra queste, la seconda stagione inedita di “Grimm” (dal 1 aprile, ogni lunedì in prima serata), la terza stagione inedita di “Nikita” (dal 6 aprile, ogni sabato in prima serata), la quinta stagione conclusiva di “Fringe” (ogni domenica in prima serata) e “Revolution” (episodi inediti in onda prossimamente).