Tutti coloro che vorranno intervenire alla singolare serata ascolteranno un Insinna concentrato a chiedere al suo pubblico “Chi offre di più, signori e signore?” mentre decanta i pregi di cimeli divenuti oramai un cult all’interno del programma dell’access time di Rai1.
Nell’inedito ruolo di banditore d’asta il conduttore cercherà di sensibilizzare alla causa dell’Ospedale Bambin Gesù il maggior numero di spettatori possibile. Non ci sarà nessun “dottore” o nessuna “dottoressa” a proporre offerte di denaro ai concorrenti: solo Insinna e tutti coloro che vorranno recarsi alla Sala Umberto (Via della Mercede, 50) a partire dalle 21
Lui non sarà in video, perchè Affari tuoi è in vacanza ma riproporrà sul palcoscenico tutta la verve che mostra nel programma.
Il leit motiv della serata è il seguente: vi piacerebbe indossare i mitici occhiali “infrablù” del conduttore, oppure preferite passeggiare sulla spiaggia con uno dei suoi fantasmagorici cappelli? Avete sempre sognato di possedere un vero pacco di Affari Tuoi? Potete trasformare questi desideri in realtà e fare un’azione di grande solidarietà umana e di amore verso i bambini malati. Perchè Flavio Insinna mette questi oggetti all’asta. Ma ce ne saranno molti altri che hanno fatto la storia di Affari tuoi, pronti a trasferirsi nelle case dei telespettatori..
Perchè, per una buona causa,“Affari Tuoi” svende tutto: un campionario singolare di gadget, parrucche, costumi, giocattoli, oggetti di scena, sorprese e autentici cimeli di questa edizione durante la quale il programma ha festeggiato i dieci anni di vita. E saranno in vendita anche pezzi unici donati, con affetto, dai concorrenti del programma e che, con altrettanto affetto, i fan di Affari Tuoi potranno aggiudicarsi.
Ma non è finita qui: Insinna promette che, durante la serata, si esibirà, con tutta la famiglia di Affari Tuoi. In quali numeri resta una sorpresa da scoprire sul posto. Ma ci saranno tanta musica, risate e allegria, perchè la solidarietà porta sempre profonda gioia e ottimismo.
Una raccomandazione finale da tutto lo staff di Affari tuoi: prenotate subito il posto a teatro ma, soprattutto ricordate il portafogli perché c’è da comprare e c’è molto da donare.
Per informazioni e acquisto biglietti Teatro Sala Umberto, telefono 06/6794753