Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 13 settembre 2022. Su Raitre, l’attualità con #Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.
Stasera in tv martedì 13 settembre 2022, Rai
Su Raidue, alle 21.20, il reality Nudi per la vita. Prosegue la preparazione dei 12 vip che si sono messi in gioco per sensibilizzare il pubblico sulla prevenzione dei tumori. Tra loro, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Corinne Clery ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a Mara Maionchi c’è il coreografo Marcello Sacchetta.
Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con #Cartabianca. Non c’è bisogno di essere osservatori particolarmente attenti per verificare che ogni giorno che passa la dialettica tra le coalizioni in lizza per le elezioni del 25 settembre si fa sempre più aspra. In compagnia dei suoi ospiti, anche stasera Bianca Berlinguer cerca di fare il punto della situazione.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, La 5, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Anche chi segue distrattamente l’attualità politica ha capito che, qualunque sia l’esito delle votazioni, il nuovo governo dovrà affrontare una situazione economica molto preoccupante, tra prezzi alle stelle e aziende in crisi, Mario Giordano ne parla in studio, cercando di individuare le possibili soluzioni.
Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Champions League: Rangers Glasgow-Napoli. Una trasferta impegnativa attende la formazione allenata da Luciano Spalletti che gioca stasera la seconda gara della fase eliminatoria a gironi di Champions League. I partenopei scendono infatti in campo allo Stadio Ibrox di Glasgow per affrontare gli scozzesi guidati da Giovanni van Bronckhorst.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Quella che ha appena preso il via è la nona stagione del programma di Giovanni Floris, in onda dal settembre 2014, e come le precedenti approfondisce soprattutto i temi relativi all’attualità politica ed economica.
Su Tv8, alle 21.00, il reality Pechino Express – La rotta dei sultani. Prosegue la gara: la tappa di stasera va da Konya a Pamukkale. La coppia che si aggiudica la prova immunità ha la possibilità di rilassarsi in una spa turca. A dare la bella notizia ci pensa Costantino Della Gherardesca.
Su La 5, alle 21.10, il programma musicale Yoga Radio Bruno Estate. Ultimo appuntamento con il programma musicale condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari in onda da Bologna. Salgono sul palco, tra gli altri, Bob Sinclar con Nyv, Giusy Ferreri, Aka 7even, Alex, Gemelli Diversi, Emma Muscat e Berna.
Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Tra le ospiti della nave di Flavio Montrucchio ci sono le inseparabili amiche Giovanna e Mari. Conoscendo bene l’una i gusti dell’altra, si consigliano spesso, anche a proposito di uomini. Riusciranno a farlo anche stasera?
I film di questa sera martedì 13 settembre 2022
Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 2012, di Quentin Tarantino, Django Unchained, con Jamie Foxx. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di alcuni criminali. Per catturarli, assolda lo schiavo Django che li conosce. E lui ne approfitta per cercare sua moglie, venduta al perfido Candie.
Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2013, di Taylor Hackford, Parker, con Jason Statham, Jennifer Lopez. Assoldato per una rapina, Parker viene tradito dai complici. Deciso a vendicarsi e a riprendersi il bottino, l’uomo elabora un sofisticato piano con l’aiuto della bella Leslie.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film thriller del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Daniella Kertesz. Un’infezione improvvisa rende gli uomini simili a zombie. Gerry Lane, ex funzionario delle Nazioni Unite, torna in servizio per salvare la sua famiglia e isolare il terribile virus.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1956, di Richard Brooks, L’ultima caccia, con Stewart Granger, Robert Taylor. Dakota 1883. Sandy, cacciatore di bisonti, lavora per Charlie, spietato e folle. Ma un giorno si ribella e fugge con una donna indiana e tenuta come schiava. Charlie li insegue.
Stasera in tv martedì 13 settembre 2022, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di James Marsh, Doppio gioco, con Andrea Riseborough. Belfast, Irlanda del Nord, Anni 90. Colette McVeigh, sostenitrice dell’ira, viene arrestata. Per evitare il carcere è costretta a diventare una spia dei servizi segreti britannici.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Paolo Taviani, Leonora addio, con Fabrizio Ferracane. La rocambolesca avventura delle ceneri di Pirandello: un movimentato viaggio dell’urna da Roma ad Agrigento, fino alla tribolata sepoltura avvenuta dopo quindici anni dalla morte.