{module Banner alto}
Si parte oggi, venerdì 6 giugno, con i play-out: alle ore 20.30, in diretta su Sky Calcio 2 HD, si gioca il match di andata tra Novara e Varese. Le due squadre si ritroveranno una settimana dopo e a campi invertiti, nella gara di ritorno in programma venerdì 13 giugno alle ore 20.30, live su Sky Calcio 5 HD. Per entrambe le gare, pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dal campo di gioco con Gaia Brunelli e Carlo Muraro.
Domenica 8 giugno, si giocano le gare di andata dei play-off, sempre in diretta e in pay per view: alle ore 18, Bari-Latina su Sky Calcio 2 HD (pre partita dalle 17.30 – e post fino alle 20.30 – con Marina Presello e Roberto Sosa) e alle ore 20.30, Modena-Cesena su Sky Calcio 1 HD (pre partita dalle 20 – e post fino alle 23 – con Vanessa Leonardi e Antonio Di Gennaro).
Mercoledì 11 giugno, si replica con le partite di ritorno, a campi invertiti: alle ore 18, Cesena-Modena su Sky Calcio 6 HD (pre partita dalle 17.30 – e post fino alle 20.30 – con Vanessa Leonardi e Antonio Di Gennaro) e alle ore 20.30, Latina-Bari su Sky Calcio 5 HD (pre partita dalle 20 – e post fino alle 23 – con Matteo Petrucci e Roberto Sosa).
Le squadre che usciranno vittoriose dal doppio confronto si affronteranno nelle Finali play-off in programma domenica 15 giugno (andata) e mercoledì 18 giugno (ritorno), entrambe su Sky Calcio 5 HD e con fischio d’inizio alle ore 20.30.
.
Oggi, venerdì 6 giugno, Premium Calcio trasmetterà in diretta l’andata della finale playout della Serie B Eurobet “Novara-Varese”.
Di seguito la programmazione:
“Novara-Varese” in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria
Domenica 8 giugno, Premium Calcio trasmetterà in diretta le semifinali di andata dei playoff della Serie B Eurobet “Bari-Latina” e “Modena-Cesena”.
Di seguito la programmazione:
“Bari-Latina” in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati
“Modena-Cesena” in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Giancarlo Camolese