Cominciamo da Sky che seguirà in diretta, in pay per view e in alta definizione tutti i match dei play-off e dei play-out, decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Palermo ed Empoli e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Padova, Reggina e Juve Stabia.
Si comincia oggi, martedì 3 giugno, con due match live della Fase Preliminare dei play-off.
Alle ore 18, Crotone-Bari (telecronaca di Antonio Nucera e Roberto Sosa), mentre alle ore 20.30 tocca a Modena-Spezia. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “Alberto Braglia” con Gaia Brunelli e Stefano Nava, che affiancherà Daniele Barone durante la telecronaca.
In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali play-off accederanno le squadre migliori classificate al termine del campionato.
Sky rende noto che i match dei play-off e play-out saranno visibili a tutti coloro che hanno il “Season Ticket” o il “Ticket Serie B play-off e play-out” che consente appunto la visione di tutti i match dei play-off e dei play-out.
Passiamo adesso a Mediaset Premium.
Sempre oggi Premium Calcio trasmetterà in diretta le semifinali di andata dei playoff della Serie B Eurobet “Crotone-Bari” e “Modena-Spezia”.
Inoltre, attraverso Premium Play, i match saranno visibili in diretta anche su PC e iPad (anche sotto rete 3G).
Ecco nei dettagli la programmazione:
“Crotone-Bari” in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria
“Modena-Spezia” in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Roberto Ciarapica