{module Banner sotto articoli}
Lunedì (episodio 4016): Mentre Manuela avrà il suo daffare per risolvere i problemi della madre e troverà un prezioso aiuto in Raffaele, Monica sta già pensando alla sua prossima impresa, puntando dritto verso Giulia… Rossella cercherà di aiutare Daniela, vittima di un colpo di fulmine, a rincontrare Scheggia, ma il piano elaborato dalla Graziani è destinato a fallire e a ritorcersi, buffamente, contro le due…
Martedì (episodio 4017): Quando ormai stanno per perdere le speranze, Rossella e Daniela riescono finalmente a conoscere “Scheggia”, il giovane speaker radiofonico, mentre Raffaele, solidale con la difficile situazione di Monica, cercherà di aiutare la Cirillo coinvolgendo nella missione anche un’altra persona… di chi si tratterà?
Mercoledì (episodio 4018): Il primo giorno di stage di Rossella in radio la porterà ad interagire con Scheggia… ma anche ad attirarsi la gelosia di Daniela. Raffaele nota con amarezza che il rapporto di amicizia tra Filippo e Viola si è deteriorato… troverà il modo di farli riavvicinare?
Giovedì (episodio 4019): Renato e Raffaele mettono in atto un ingegnoso piano per salvare dalle grinfie del suo aguzzino Monica che esprimerà alla sua maniera la sua riconoscenza. Mentre continuano le tensioni tra Andrea e Arianna, la ragazza sarà costretta a riflettere su quanto accaduto con Walter: forse c’è un altro modo di vedere le cose. Mentre Marina, ignara delle mire di Ada e Ferdinando, cerca un modo per recuperare, scopriremo sempre di più il volto oscuro della vera Ada.
Venerdì (episodio 4020): Mentre Arianna si riavvicina ad Andrea e ritrova la propria serenità, Walter viene schiacciato in modo tragico dai sensi di colpa fino a tentare un gesto estremo… Ferri propone a Greta di portare più spesso Cristina a Palazzo e tra i due sembra aprirsi una nuova fase di maggiore distensione. Mentre Ornella, grazie a una gaffe di Renato, per poco non scopre che Monica ha dato un bacio a Raffaele, la Cirillo torna di nuovo alla carica per chiedere l’aiuto del portiere…