{module Banner sotto articoli}
E per chi non ama il calcio, può sempre contare sui film. Stasera non mancano proprio.
Su Raidue, alle 21.05, il film thriller del 2012, di R.D. Braunstein, Nella trappola dell’inganno, con Lauren Holly, KayleeDeFer. Suzanne (Lauren Holly), proprietaria di una catena di hotel, ha un carattere insopportabile. Per questo tutte le sue assistenti si dimettono dopo poco tempo. L’ultima arrivata è Rebecca (KayleeDeFer). Quando il suo aereo atterra a Detroit per una perturbazione, Suzanne viene rapita. E Rebecca corre in suo aiuto.
Su Raitre, alle 21.05, il film drammatico del 2014, di A. Prochaska, L’attentato – Sarajevo 1914, con Florian Teichtmeister. Bosnia. 28 giugno 1914. Il successore al trono dell’Impero austro-ungarico, Francesco Ferdinando e sua moglie Sofia rimangono vittime di un attentato a Sarajevo, la capitale bosniaca. Leo Pfeffer (Florian Teichtmeister), incaricato delle indagini, interroga gli attentatori serbi, per ottenere una piena confessione dagli assassini. La pressione cui Pfeffer è sottoposto è notevole, sia da Berlino sia da Vienna, poiché Germania e Austria vogliono la guerra.
Su Iris, alle 20.55, il film commedia del 1983, di Sergio Martino, Occhio, malocchio, prezzemoloe finocchio, con Lino Banfi, Johnny Dorelli. Due episodi. Nel primo, uno iettatore (Lino Banfi) rischia di perdere i suoi poteri; nel secondo un mago da strapazzo (Johnny Dorelli) acquisisce veri poteri da una strega.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di e con Jodie Foster, Mr Beaver, con Mel Gibson, Jennifer Lawrence. Vittima della depressione, Walter non è più in grado di comunicare. Interagendo con il pupazzo di un castoro, l’uomo supera il blocco e riconquista la moglie, Meredith. Ma…
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Adam Brooks, Certamente, forse, con Ryan Reynolds. In procinto di divorziare, Will Hayes, padre di una bimba, fa il bilancio della propria vita. Attraverso i ricordi, si rende conto che forse non è troppo tardi per ricominciare.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2000, di David N. Twohy, Pitch Black, con Vin Diesel, Cole Hauser. Costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza, Fry, il suo equipaggio ed un pericoloso criminale che era a bordo, se la devono vedere con alcune misteriose e pericolose creature.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’azione del 2011, di A. Grunberg, Viaggio in Paradiso, con Mel Gibson, Kevin Hernandez. Mentre cerca di varcare il confine tra Stati Uniti e Messico, un criminale viene arrestato e rinchiuso in un carcere duro. Troverà la via della legalità grazie ad un bimbo di 10 anni.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2004, di Lasse Hallstrom, Il vento delperdono, con Jennifer Lopez. Per sfuggire al compagno violento, la vedova Jean si rifugia con la figlia nel ranch del suocero. Lui, però, l’accoglie con freddezza perché la ritiene responsabile della morte del figlio.