Indice dei contenuti
Stasera in tv martedì 11 luglio 2023. Su Raitre, l’attualità con il programma condotto da Manuela Moreno, Filorosso. Su Nove, il docu-reality Avamposti.
Stasera in tv martedì 11 luglio 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la seconda puntata del telefilm, Un cuore due destini, con Claire Keim. Dopo aver scoperto che Ana era incinta, Simon chiede aiuto a Florence (Claire Keim) per rintracciare Jan, l’ex ragazzo di Ana. Intanto Zoe, la figlia di Florence, viene invitata a una festa da due surfisti che le chiedono di comprare della droga per loro. Lo spacciatore è proprio Jan.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. I principali temi che hanno monopolizzato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica negli ultimi giorni vengono approfonditi nel programma condotto quest’anno da Manuela Moreno. Si spazia tra politica ed economia con l’ausilio di inchieste e servizi esclusivi e la collaborazione degli ospiti.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time
Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti Live. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio, presentano da Bari la 2° puntata del programma musicale itinerante organizzato da RadioNorba. Stasera si esibiscono, tra gli altri, Annalisa con Fedez e gli Articolo 31, Boomdabash, Levante, Wax, The Kolors, Rocco Hunt e Sangiovanni.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con In onda estate. Primo dei due appuntamenti estesi anche alla prima serata con i giornalisti Marianna Aprile e David Parenzo. A loro il compito di introdurre e discutere con i loro ospiti gli argomenti più caldi dell’attualità politica ed economica.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Chi vuole sposare mia mamma o il mio papà? Anche stasera mamme e papà single sono pronti a rimettersi in gioco e a cercare una seconda chance in amore. I concorrenti partecipano accompagnati dai loro figli maggiorenni. Conduce Caterina Balivo.
Su Nove, alle 21.25, il docu-reality Avamposti. Sono le stazioni dei Carabinieri confinate nei territori difficili, in mano alle mafie e alla droga. La puntata di oggi e quella della prossima settimana sono incentrate sull’aria di Baria: la malavita dal centro si è spostata nell’hinterland.
Su Real Time, alle 21.30, il reality L’amore non ha età. Jay si è perdutamente innamorata di un amico di suo padre: l’uomo ha ben 22 anni in più di lei. L’82enne Richard ha sposato Cathy, 24enne ex modella di Playboy. Joe e Nicola infine si sono conosciuti quando lei aveva solo 16 anni e lui 50.
I film di questa sera martedì 11 luglio 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film di fantascienza del 1987, di John McTiernan, Predator, con Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers. La squadra del maggiore Schaefer deve liberare degli ostaggi nella giungla sudamericana. Si troverà a fare i conti con un alieno dotato di un arsenale sofisticatissimo.
Su Rai 5, alle 21.15, il film biografico del 2018, di Mimì Leder, Una giusta causa, con Felicity Jones, Armie Hammer. La vera storia di Ruth Bader Ginsburg che, nonostante il suo talento, viene rifiutata dagli studi legali perché donna. Decide allora di aprire un processo sulla discriminazione di genere.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2001, di John Herzfeld, 15 minuti – Follia omicida a New York, con Robert De Niro, Edward Byrns. Oleg ed Emil, criminali provenienti dall’Europa dell’Est, compiono una serie di efferati delitti, filmati da uno dei due. Un poliziotto e un vigile del fuoco cercano di fermarli.
Canale 5 – 20 Mediaset – Iris
Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2018, di Guido Chiesa, Ti presento Sofia, con Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti. La vita di Gabriele (Fabio De Luigi) ruota interamente attorno alla figlia di 10 anni, Sofia (Caterina Sbaraglia). Divorziato da sette anni, non riesce a trovare una nuova compagna fino a quando non s’innamora di Mara (Micaela Ramazzotti), una fotografa bella e simpatica che però detesta i bambini.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di spionaggio del 2014, di Kenneth Branagh, Jack Ryan – L’iniziazione, con Chris Pine, Keira Knightley. L’analista finanziario Jack Ryan lavora sotto copertura per la Cia. Un giorno scopre un complotto per far collassare l’economia americana e farà di tutto per sventare il piano.
Su Iris, alle 21.00, il film western del 1951, di Richard Thorpe, La valle della vendetta, con Burt Lancaster. Lee, figlio di un ricco allevatore, è bugiardo, indolente e predisposto alla delinquenza. Il fratellastro Owen è invece un ottimo lavoratore che cerca di redimere Lee.
Stasera in tv martedì 11 luglio 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2022, di Nicolas Bedos, Masquerade – Ladri d’amore, con Pierre Niney. Adrien, ex ballerino, consuma la sua gioventù in Costa Azzurra, in compagnia di Martha, un’anziana gloria del cinema. Ma le cose cambiano quando conosce l’affascinante Margot.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2019, di Nicolas Vanier, Sulle ali dell’avventura, con Louis Vazques, Jean-Paul Rouve. Christian è uno scienziato specializzato nelle oche selvatiche. Suo figlio un giovane amante dei videogiochi. Si ritroveranno uniti da un progetto: salvare una specie di oche in pericolo.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Matthew Macfadyen. Porthos, Athos e Aramis prendono D’Artagnan sotto la loro ala protettrice. Insieme devono affrontare una pericolosa missione: sventare un complotto che minaccia il sovrano.